annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 3 schermo quasi illeggibile

Buona sera ,da ieri il mio Charge 3 ha lo schermo quasi illeggibile, ho provato il riavvio lungo ma niente....l'unico ben visibile è il sorriso quando lo riavvio, potete aiutarmi grazie 

Buona serata 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana, @Giulia70.   

 

Ti ringrazio molto per tutti i dettagli che hai fornito riguardo all'inconveniente con il tuo Charge 3 e per aver confermato che hai già provato il riavvio lungo del dispositivo. 

 

Se lo schermo è ancora illeggibile, regolarmente si raccomanda di eseguire i passaggi elencati qui sotto: 

  1. Prova a riavviare nuovamente il tuo dispositivo Fitbit. 
  2. Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova anche a cambiare l'opzione del quadrante nel dispositivo e controlla se riesci a vedere qualcosa sullo schermo. Fammi sapere del risultato. 
Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

Stesso problema con il mio Charge 4. 

Fatto riavvio e ho anche provato a cambiare quadrante...si vede leggermente meglio perché nel quadrante selezionato la scritta è più spessa ma il quadrante ha perso luminosità. In più non si accende più in versione rapida quando muovo il braccio.

Grazie in anticipo per un vostro aiuto.

Cordialmente

Loredana 

Rettifico.. risolto tutti e due i problemi reimpostando le funzioni direttamente sul tracker - chiedo scusa per il disturbo

 

Moderator edit: format

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, è ottimo vederti partecipando nel forum della community, @Lorymei

Grazie per aver confermato che sei riuscita a risolvere tutti e due problema reimpostando le funzioni direttamente sul dispositivo. Sono ottime notizie! 

Ti auguro una buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,,ho provato ormai di tutto e niente continua ad essere illeggibile,mi spiace moltissimo ma purtroppo mi trovo costretta a rinunciare.....peccato perché mi ci trovavo molto bene 

Soluzione accettata
0 Kudos