annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 3 servizio di notifica non in esecuzione

Ho uno Huawei P8 sistema android 8.0 e... Niente delusione totale.

Spengo e riaccendo il telefono ma le notifiche non hanno mai funzionato. 

Comprato 2 settimane fa

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Benvenuta nel forum della Fitbit Community @Elisabetta79

Grazie per le tue segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con le notifiche. 

Ho controllato che purtroppo il modello Huawei P8 non è stato ancora incluso nell'elenco di compatibilità: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit? Ti raccomando di monitorare questo elenco per confermare se il tuo telefono è stato incluso.

E' vero che alcuni utenti con cellulari compatibili stanno anche trovando delle difficoltà con le notifiche e la scritta "Servizio di notifica non in esecuzione" (che regolarmente viene risolto riavviando il telefono), il team di sviluppatori è già a conoscenza dell'inconveniente e stanno lavorando per trovare una soluzione il prima possibile, ma nel caso dei cellulari che non sono compatibili, tieni in considerazione che non si potrebbe garantire che funzionerà sempre correttamente. 

Ti raccomando anche di mantenere l'app Fitbit sempre aggiornata all'ultima versione disponibile e eseguire tutti i passi elencati in questo articolo: Perché le notifiche arrivano in ritardo o non arrivano? .

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Io sono due giorni che perdo tempo con queste impostazioni, riavvii, reinstallazione ma niente! Arrivano notifiche per un'ora poi smette. Io credo che lo ritornerò al negozio perché non ci siamo neanche col conteggio dei passi e contacalorie. Poi ho un battito di 20 al minuto. Praticamente sto morendo 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community @ChiaraLela

Grazie per le tue segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con le notifiche, con la precisione dei passi e con il battito cardiaco. 

Fammi sapere se stai utilizzando anche il Huawei P8 per configurare le notifiche, o un dispositivo diverso. Potresti per cortesia fornire altri dettagli sugli inconvenienti che hai trovato con la precisione dei passi? Hai trovato questo inconveniente con un allenamento specifico? 

Riguardo alla rilevazione del battito cardiaco, assicurati di aver esaurito tutti i passi elencati qui per migliorare l'accuratezza della lettura del battito cardiaco. Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova a riavviare il tuo Charge 3 Fitbit e controlla se il battito cardiaco viene rilevato correttamente. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao ho seguito tutti i passi. Ho un huawei P10 Plus.
Non funziona. Semplice. Usufruisco del diritto di recesso. Grazie
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @ChiaraLela.

Sono spiacente di sapere che tu abbia deciso di ritornare il tuo Fitbit Charge 3 al negozio.

Ho appena controllato che il tuo Huawei P10 plus non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. La nostra squadra continuamente aggiunge nuovi dispositivi all'elenco. Al momento, non c'è informazione su quali saranno aggiunti, però speriamo di avere notizie il prima possibile.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos