annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 3 somma i passi del giorno con quelli del giorno precedente

Come da titolo il Charge 3 di mia moglie somma i passi del giorno a quelli del giorno precedente. Questo accade da tre giorni.

Cosa devo fare per risolvere il problema? Grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Grazie per visitare la Community Fitbit, @grigioviola.

 

Questo comportamento è molto strano.

 

Se non l'hai già fatto, per favore riavvia il Fitbit Charge 3 di tua moglie e aspetta a domani per controllare se il rilevatore comincia a funzionare correttamente.

 

Altrimenti, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

ho contattato l'assistenza ma ancora non ho ricevuto una risposta.

mi sto convincendo sempre di più che i prodotti a marchio fitbit siano pieni di problemi... il loro punto di forza è esclusivamente l'estetica

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta, @grigioviola.

 

Ho inoltrato questa informazione al Supporto Clienti per fornire ulteriore assistenza. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos