in data
09-05-2022
17:37
- data ultima modifica
12-20-2022
23:11
autore
MatthewFitbit
in data
09-05-2022
17:37
- data ultima modifica
12-20-2022
23:11
autore
MatthewFitbit
Buona sera, mi è appena arrivato il Charge 4 in sostituzione del Charge 2 che non rilevava più i battiti cardiaci e non teneva più la carica. Nel Charge 4 , apparentemente, non viene rilevata in automatico l'attività di allenamento "Golf". Questo tipo di attività non è nemmeno selezionabile manualmente. Faccio presente che nel Charge 2 la funzionalità "golf" era presente (ma non rilevata automaticamente). Qualcuno mi sa dire come si imposta questa funzione? Trovo strano che in una versione più recente sia stata eliminata una funzionalità.
Modifica del moderatore: formato
in data 09-24-2022 16:12
in data 09-24-2022 16:12
Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana, @aledeputt.
Grazie per la tua domanda riguardo al funzionamento del tuo Charge 4.
Proprio come hai segnalato in precedenza, purtroppo il Golf non viene rilevato automaticamente. Le attività che regolarmente vengono rilevate automaticamente sono: camminata, corsa, ciclismo all'aperto, ellittica, sport, esercizio aerobico, nuoto. Puoi trovare altri dettagli in questo articolo.
Riguardo all'opzione per selezionare manualmente il Golf, fammi sapere se ti riferisci a registrare manualmente l'attività nel tuo account. Ho controllato che regolarmente il Golf è disponibile come attività tra i Collegamenti a Esercizi dei dispositivi Fitbit. Puoi trovare altri dettagli utili qui.
Tieni presente che con Charge 4 puoi selezionare solo 6 allenamenti per averli direttamente nel dispositivo allo stesso tempo, quindi se ne hai 6 attualmente, dovrai rimuoverene 1 per aggiungere Golf:
App Fitbit
Sarò in giro.