annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 4 con schermo che non si accende

Ho provato la procedura già indicata su alcune risposte a simile problema ma risulta tutto inutile

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto alla community @Enzo61.

Grazie per fornire i dettagli su questo inconveniente col tuo dispositivo Charge 4. 

Anche se hai provato le procedure indicate in un altro posto, ti prego di confermare questi passaggi per trovare una soluzione:

Inoltre al riavvio del dispositivo, se lo schermo è completamente bloccato o non risponde, regolarmente si raccomanda di eseguire la combinazione dei passaggi elencati qui sotto: 

  1. Prova a riavviare nuovamente il tuo dispositivo Fitbit. 
  2. Sincronizza il tuo dispositivo nell'app Fitbit toccando l'immagine del tuo profilo > Charge 4 > Sincronizza ora.
  3. Se non riesci a sincronizzare, tocca l'immagine del tuo profilo > Charge 4 > Controlla nella parte superiore dello schermo se viene visualizzato un banner per completare un aggiornamento firmware. 
  4. Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova anche a cambiare l'opzione del quadrante nel dispositivo e controlla se riesci a vedere qualcosa sullo schermo. 
  5. Nel caso che si trattasse di un inconveniente con la batteria, ti raccomando di controllare le raccomandazioni elencate qui.
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille ManuFitbit ma anche il tuo suggerimento non ha funzionato.

Ho effettuato un aggiornamento del firmware, ho cambiato il quadrante ma nulla da fare.

Ma non è  possibile usufruire di un servizio assistenza?

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho lo stesso problema e il mio ha 48 ore di vita, con il Charge mai avuto problemi.

----

Ho deciso di rendere il Versa e ho indossato di nuovo il Charge 4 che funziona senza problemi a oltre 2 anni 🙂.......up and running!

Soluzione accettata
0 Kudos