annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 4 mi ha registrato 20000 passi non fatti

Oggi alle 12 fitbit mi ha registrato 20000 passi non fatti. Ovviamente sballano calorie a disposizione... come posso fare?

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Grazie per visitare la Community Fitbit, @BeaRubini.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Charge 4. Grazie delle informazioni condivise.

 

Se per caso hai lasciato il tuo Charge 4 sul cassetto dove c'era qualche apparecchio elettrico, può darsi che le vibrazioni emesse da esso siano registrate come passi camminati. In questo caso, ti raccomando di lasciare il tuo dispositivo Fitbit su un altro posto per controllare se il registro dei passi extra si ferma.

 

Inoltre, se MobileTrack è configurato sul tuo account Fitbit, prova a rimuoverlo:

 

  1. Tocca la scheda Oggi EdsonFitbit_0-1643054463707.png e tocca la tua immagine di profilo.
  2. Se MobileTrack compare tocca i 3 puntini a destra per rimuovere

 

Per annullare i dati extra, puoi registrare un'attività manualmente sul tuo account Fitbit. Per istruzioni, per favore visita questo articolo e apri il menu "Come si eliminano passi e piani nell'app Fitbit?".

 

Inoltre, puoi riavviare il tuo Charge 4 seguendo questi passi.

 

Spero che questo sia di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos