annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 4 non rileva più battito e non sincronizza bene i passi

Da ieri l'app Fitbit sembra impazzita e così anche l'orologio. Non sincronizza bene passi, i battiti non vengono più rilevati sia durante l'allenamento sia senza nessuna modalità attivata.

Ho già cancellato e riscaricato l'app, ho riavviato il Fitbit ma nulla. 

 

Cosa posso fare per risolvere? 

Neanche più il sonno viene monitorato.

 

 

 

Modifica del moderatore: formato

 

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana, @Antonutri

 

Grazie per aver condiviso le tue segnalazioni riguardo all'inconveniente con il Charge 4 e sui passaggi che hai già provato per la risoluzione dei problemi. 

 

Fammi sapere se continui a riscontrare lo stesso problema per sincronizzare i tuoi dati. Ieri si è verificata un'interruzione del servizio che ha provocato inconvenienti in alcuni servizi di Fitbit, ma il problema dovrebbe essere risolto e ora dovresti essere in grado di eseguire la sincronizzazione. Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, ti raccomando di eseguire i passaggi elencati qui sotto:

 

  • Completa il Force Quit dell'app Fitbit (chiudere completamente l'app Fitbit nel telefono).
  • Spegni e riaccendi Bluetooth nel telefono. 
  • Apri nuovamente l'app Fitbit e sincronizza.

Ti prego anche di confermare se hai già provato a eseguire tutti i passaggi elencati qui. Se stai trovando anche difficoltà con la rilevazione del battito cardiaco, prova a eseguire le raccomandazioni elencate in questo articolo per migliorare l'accuratezza della lettura del battito cardiaco e a riavviare il dispositivo.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

 

Purtroppo non va, ho fatto tutto ma ancora niente battito, non registra il sonno. Sui passi,al momento li registra invece. 

Soluzione accettata
0 Kudos