annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 4 non si accende lo schermo

RISOLTO

Ciao,

ieri ho lavato (max 30 secondi di acqua) il mio Charge 4 perché tutto sporco e dopo poco ha smesso di funzionare. 
Non si accende lo schermo, non funziona il tasto laterale, non si sente la vibrazione tattile. Sta però continuando a registrare l’attività perché quando lo indosso la luce verde/rossa sotto si accende.

che qualche soluzione?

grazie!

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso, @iitram.    

 

Mi dispiace sapere che hai trovato delle difficolta con lo schermo dopo aver lavato il dispositivo brevemente. Il tuo Charge 4 dovrebbe essere resistente all'acqua fino a 50 metri. La resistenza all'acqua può diminuire nel tempo e può essere compromessa da:

 

  • Caduta del dispositivo.
  • Esposizione del dispositivo a sapone, shampoo, balsamo, profumo, repellenti per insetti, lozioni o protezioni solari.
  • Esposizione del dispositivo ad acqua ad alta velocità (ad esempio, durante sport acquatici).

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica. 

 

Ti auguro una buona giornata.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso, @iitram.    

 

Mi dispiace sapere che hai trovato delle difficolta con lo schermo dopo aver lavato il dispositivo brevemente. Il tuo Charge 4 dovrebbe essere resistente all'acqua fino a 50 metri. La resistenza all'acqua può diminuire nel tempo e può essere compromessa da:

 

  • Caduta del dispositivo.
  • Esposizione del dispositivo a sapone, shampoo, balsamo, profumo, repellenti per insetti, lozioni o protezioni solari.
  • Esposizione del dispositivo ad acqua ad alta velocità (ad esempio, durante sport acquatici).

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica. 

 

Ti auguro una buona giornata.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho lo stesso problema, dopo essere stata in piscina lo schermo si è spento, dall’app ha appena sincronizzato ma il tasto non da riscontro e lo schermo è nero. 
c’è qualche procedura di reset che posso fare?

grazie 

Meri

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community, @Meri_C.  

Grazie per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con il tuo dispositivi Fitbit.  

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Ti auguro una buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos