annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 4 non si configura più dopo ultimo aggiornamento firmware

RISOLTO

Buongiorno, dopo l’ultimo aggiornamento firmware il Fitbit non si sincronizza più. Ho provato a eliminarlo dall’app e ho provato a riconfigurarlo. Ma la configurazione si interrompe. Ho già seguito la vostra guida, provando ad aggiornare l’app, riavviando il tracker, ecc ecc, ma non ho risolto. Come posso fare? Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, non riesco con me informazione che mi avete fornito a configurarlo. La configurazione si interrompe e non procede.
Grazie.

------------

Aggiornamento:

Ho risolto! Sul tracker nella sezione info ho cliccato sull’opzione cancella dati utente, dopo averlo ovviamente eliminato l’associazione del dispositivo dal telefono.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

Bentornato nel forum della Community italiana, @SunsetRunner. 

Ti ringrazio per le informazioni che hai fornito riguardo alle difficoltà con la configurazione del tuo Charge 4 e per aver confermato che hai già provato dei passaggi per cercare una soluzione.  

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, assicurati di aver eseguito anche i passaggi elencati in questo articolo per risolvere inconvenienti durante la configurazione e che l'app Fitbit sia aggiornata all'ultima versione disponibile. 

Spero sia di aiuto, sarò in giro. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, non riesco con me informazione che mi avete fornito a configurarlo. La configurazione si interrompe e non procede.
Grazie.

------------

Aggiornamento:

Ho risolto! Sul tracker nella sezione info ho cliccato sull’opzione cancella dati utente, dopo averlo ovviamente eliminato l’associazione del dispositivo dal telefono.

Soluzione accettata

Ciao, sono ottime notizie, @SunsetRunner! 

Grazie per aver confermato che sei riuscita a risolvere. 

Ti auguro un'ottima giornata. 😁

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos