annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 4 non si connette più al satellite

buongiorno,sono 2 settimane che il mio Charge 4 non si connette piu' al satellite e ne all'app del cellulare. Ho fatto tutte le procedure addirittura disistallando l'app e reistallandola perdendo tutti i dati di mesi e progressi. Cercando di reistallarlo non si riesce e si blocca prima di associare track e cell. Visto i costi e il dispositivo perfetto come nuovo vi chiedo se riuscite a risolvermi il problema. Grazie Ippolito.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, bentornato nel forum della Fitbit Community, @Ippolito

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo Charge 4 e per aver confermato che hai già provato dei passaggi per cercare una soluzione.   

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, potresti fornire altri dettagli su questo inconveniente? Fammi sapere se ti riferisci a un problema con la connessione GPS tra il telefono e il tuo Charge 4 o se ti riferisci a che non puoi sincronizzare i tuoi dati o associare il telefono con il dispositivo Fitbit. In questo modo saremo in grado di fornirti con le informazioni giuste. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Ho fatto tutto il possibile per farlo connettere al satellite e al cell. ma niente. Sto perdendo dati e allenamenti . Se gentilmente mi risolvete il problema.  Grazie Ippolito.
--
Inviato da Libero Mail per Android
Soluzione accettata
0 Kudos

@Ippolito Grazie per la tua risposta, mi dispiace sapere che stai trovando ancora questo inconveniente. 

Potresti per cortesia fornire una descrizione più dettagliata dell'inconveniente? Se possible, potresti anche condividere uno screenshot? Se ti compare un messaggio di errore specifico, ad esempio. 

Nel frattempo, prova a riavviare il tuo Charge 4 e a configurarlo nuovamente nel tuo account seguendo i passaggi elencati qui

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos