annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 4 pannello diventa invisibile

E' già il secondo fitbit che dopo poco più di 2 anni non funziona più (il primo era un charge 3 acquistato nel 2019 e morto nel 2021, ora stesso identico problema con il charge 4 acquistato a fine 2021). il pannello diventa invisibile, prima diminuisce fortemente la visibiltà, fino a non vedersi più nulla. è gia il secondo smartwatch che dopo poco più di 2 anni fa la stessa fine. ma sarà normale ? li progettate per far si che si rompano dopo questo tempo ?? ho già provveduto a riavviare il dispositivo seguendo tutte le indicazioni viste nei vari forum, e addirittura dopo aver fatto il riavvio (anche quello doveoccorre tenere collegato l'orologio al caricatore) è diventato ancora più inivisbile. la cosa veramente strana è che tutto questo accade sempre dopo poco più di 2 anni, a garanzia terminata. mi piacerebbe averne uno nuovo a questo punto

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @Mauretto. Benvenuto alla community.

Grazie per condividere la sperienza che hai con I dispositivi Fitbit. Mi dispiace che ti trovi un'altra volta con questa difficolta'.

Tiene per favore in considerazione che tutti i prodotti sono realizzati con i più alti standard di qualità per garantire un buon funzionamento e durata nel tempo secondo le esigenze dei consumatori; Tuttavia, questo non garantisce al cento per cento che alcuni dispositivi possano avere danni imprevisti. A questo proposito, l'utente è tenuto a utilizzare correttamente i tracker o gli orologi per prolungare la loro durata.

Capisco come ti senti e, conferma per favore che hai fatto questi passi: apri l'app Impostazioni sul tuo Charge 4, tocca Luminosità e prova a regolare il livello di luminosità. Inoltre, tieni premuto il pulsante, scorri verso sinistra per accedere alla schermata delle impostazioni rapide e assicurati che la Modalità Sospensione sia disattivata. In questo modo la luminosità dello schermo non è impostata su bassa. 

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao, si si certo, ho fatto tutti i passaggi descrtti, ma anche questo (il secondo orologio) dopo poco più di 2 anni presenta lo stesso problema. luminosità bassissima e non c è modo di renderlo visibile. Inoltre ora ne ho preso un terzo e questo, in questo caso, si spegne quando lo utilizzo per fare pagamenti con il wallet, appena lo avvicino al **ahem**, dopo aver inserito il pin, si spegne e l'unico modo per riaccenderlo è attaccarlo al cavetto per la ricarica

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, hai risolto il problema della luminosità?

Soluzione accettata
0 Kudos
no
Soluzione accettata
0 Kudos

Mi dispiace molto. Io sto valutando un altro brand a questo punto perché non ho fatto altro che comprare cinturini e non mi aspettavo che dopo tre anni mi lasciasse così

Soluzione accettata
0 Kudos