annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 4 rimasto bloccato sullo smile

Buongiorno,

da ieri il mio fitbit charge 4 mi da problemi. Ieri mattina quando mi sono alzata lo schermo era nero (funzionava solo la luce del sensore), dopo svariati tentativi sono riuscita a riavviarlo come suggerito in più post della community e l'ho ricaricato totalmente (si era riacceso al 30%). Nel tardo pomeriggio si è ri-impallato su schermo nero per poi riprendersi da solo dopo 1-2 ore (quando si è ripreso era al 50%). Questa mattina di nuovo schermo nero ma quando ho provato a riavviarlo si è bloccato con lo smile sullo schermo. Vibra se tocco il pulsante laterale, non c'è la luce del sensore e rimane fermo sullo smile. 

Suggerimenti per cosa fare?

Grazie in anticipo per l'aiuto!

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Grazie per visitare la Community Fitbit, @Micolds.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Charge 4. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos