in data
09-10-2024
16:13
- data ultima modifica
09-11-2024
16:50
autore
CrisVillaFitbit
in data
09-10-2024
16:13
- data ultima modifica
09-11-2024
16:50
autore
CrisVillaFitbit
Buongiorno, ho lo stesso problema riscontrato da molti altri possessori del Charge 4, io ce l'ho da un paio di anni ma ora è praticamente illeggibile; ho già provato le soluzioni proposte nelle varie discussioni, ma come a tutti gli altri non hanno portato ad una soluzione del problema.
Tra l'altro ho notato che lo schermo è più illeggibile dalla parte sinistra rispetto alla destra, sembra che il led sia sia scaricato (boh!).
Il fatto è che è inservibile, infatti ho rispolverato il vecchio Charge 2 che a dispetto degli anni che ha, è ancora luminosissimo.
Spero riuscirete a trovare una soluzione.
Grazie mille
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.
in data 09-11-2024 17:09
in data 09-11-2024 17:09
Ciao, @claudef137, benvenuta nella Fitbit Community.
Grazie mille per farmi sapere questa situazione riguardo allo schermo del tuo Charge 4. Ringrazio i passaggi che hai eseguito per poter migliorare la situazione.
Potresti confermare se hai fatto il seguente? Nell'ordine in cui appaiono i passaggi, se non l'hai fatti oppure non l'hai eseguito in quest'ordine:
- Nell'app Fitbit, tocca la tu immagine di profilo, tocca il tuo dispositivo Fitbit e dopo tocca 'Sincronizza ora'. Questo ti aiuterà a sincronizzare il Charge 4.
- Fai un riavvio eseguendo i passaggi elencati in questo articolo, assicurati di controllare la procedura per Charge 4.
- Dopo questo, cambia il quadrante orologio. Nell'app Fitbit tocca l'immagine del tuo profilo dopo questo l'immagine del tuo dispositivo Fitbit, tocca galleria e scheda orologio e dopo tocca il quadrante orologio, di preferenza uno di Fitbit e Installa.
in data 09-14-2024 12:52
in data 09-14-2024 12:52
Grazie per la risposta.
Ho fatto tutto quanto mi hai scritto (anche se lo avevo già fatto in precedenza) ma non è cambiato nulla. La situazione è la stessa, schermo quasi illeggibile.
in data 09-19-2024 08:20
in data 09-19-2024 08:20
Ciao, non c'è nessuno che riesci a risolvere il problema dello schermo illeggibile (dopo solo due anni di utilizzo)
Grazie per l'aiuto