annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 4 schermo quasi illeggibile

RISOLTO

Purtroppo lo schermo del mio Charge 4 sta perdendo luminosità ed è illeggibile, tranne che al buio. Ho già provato a riavviarlo ma senza risolvere niente. Mi sapete dire come mai? Grazie e saluti 

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo Charge 4 e sui passaggi che hai già provato per cercare una soluzione, @SimoLe

 

Se non l'hai già fatto, assicurati che la Modalità Sonno sia disabilitata. Quando questa impostazione è attiva:

 

  • L'audio di notifiche e promemoria è disattivato.
  • La luminosità dello schermo è impostata per attenuarsi.
  • Quando ruoti il polso, lo schermo rimane spento.

La modalità Sonno non si disattiva automaticamente a meno che non imposti un programma per la modalità di sospensione. Per programmare l'attivazione automatica della modalità Sonno durante determinate ore:

 

  1. Apri l'app Impostazioni e tocca Modalità Sonno.
  2. Tocca l'opzione Piano per attivarla.
  3. Tocca Intervallo sonno e imposta il piano della Modalità Sonno. La Modalità Sonno automaticamente viene disattivata all'ora pianificata, anche se attivata manualmente.

Inoltre alle impostazioni che ti ho menzionato e alla procedura di riavvio, assicurati di modificare la luminosità del tuo Charge 4 nelle impostazioni del dispositivo. 

 

Spero sia di aiuto, sarò in giro. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo Charge 4 e sui passaggi che hai già provato per cercare una soluzione, @SimoLe

 

Se non l'hai già fatto, assicurati che la Modalità Sonno sia disabilitata. Quando questa impostazione è attiva:

 

  • L'audio di notifiche e promemoria è disattivato.
  • La luminosità dello schermo è impostata per attenuarsi.
  • Quando ruoti il polso, lo schermo rimane spento.

La modalità Sonno non si disattiva automaticamente a meno che non imposti un programma per la modalità di sospensione. Per programmare l'attivazione automatica della modalità Sonno durante determinate ore:

 

  1. Apri l'app Impostazioni e tocca Modalità Sonno.
  2. Tocca l'opzione Piano per attivarla.
  3. Tocca Intervallo sonno e imposta il piano della Modalità Sonno. La Modalità Sonno automaticamente viene disattivata all'ora pianificata, anche se attivata manualmente.

Inoltre alle impostazioni che ti ho menzionato e alla procedura di riavvio, assicurati di modificare la luminosità del tuo Charge 4 nelle impostazioni del dispositivo. 

 

Spero sia di aiuto, sarò in giro. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho già fatto di tutto, so come funziona la modalità notte. Ho notato che la parte sinistra è leggermente più scura del resto, non vorrei fosse un problema proprio dello schermo del Fitbit...m

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

@SimoLe Grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza. 

 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Ti auguro una buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos