in data
01-01-2023
19:17
- data ultima modifica
01-03-2023
19:27
autore
DavideFitbit
in data
01-01-2023
19:17
- data ultima modifica
01-03-2023
19:27
autore
DavideFitbit
Purtroppo lo schermo del mio Charge 4 sta perdendo luminosità ed è illeggibile, tranne che al buio. Ho già provato a riavviarlo ma senza risolvere niente. Mi sapete dire come mai? Grazie e saluti
Modifica del moderatore: formato
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzione accettatain data 01-03-2023 19:26
Community Moderator Alumni are previous members of the Moderation Team, which ensures conversations are friendly, factual, and on-topic. Moderators are here to answer questions, escalate bugs, and make sure your voice is heard by the larger Fitbit team. Learn more
in data 01-03-2023 19:26
Ciao, grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo Charge 4 e sui passaggi che hai già provato per cercare una soluzione, @SimoLe.
Se non l'hai già fatto, assicurati che la Modalità Sonno sia disabilitata. Quando questa impostazione è attiva:
La modalità Sonno non si disattiva automaticamente a meno che non imposti un programma per la modalità di sospensione. Per programmare l'attivazione automatica della modalità Sonno durante determinate ore:
Inoltre alle impostazioni che ti ho menzionato e alla procedura di riavvio, assicurati di modificare la luminosità del tuo Charge 4 nelle impostazioni del dispositivo.
Spero sia di aiuto, sarò in giro.
Soluzione accettatain data 01-03-2023 19:26
Community Moderator Alumni are previous members of the Moderation Team, which ensures conversations are friendly, factual, and on-topic. Moderators are here to answer questions, escalate bugs, and make sure your voice is heard by the larger Fitbit team. Learn more
in data 01-03-2023 19:26
Ciao, grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo Charge 4 e sui passaggi che hai già provato per cercare una soluzione, @SimoLe.
Se non l'hai già fatto, assicurati che la Modalità Sonno sia disabilitata. Quando questa impostazione è attiva:
La modalità Sonno non si disattiva automaticamente a meno che non imposti un programma per la modalità di sospensione. Per programmare l'attivazione automatica della modalità Sonno durante determinate ore:
Inoltre alle impostazioni che ti ho menzionato e alla procedura di riavvio, assicurati di modificare la luminosità del tuo Charge 4 nelle impostazioni del dispositivo.
Spero sia di aiuto, sarò in giro.
Soluzione accettata
in data
01-03-2023
19:34
- data ultima modifica
01-05-2023
19:10
autore
DavideFitbit
in data
01-03-2023
19:34
- data ultima modifica
01-05-2023
19:10
autore
DavideFitbit
Ho già fatto di tutto, so come funziona la modalità notte. Ho notato che la parte sinistra è leggermente più scura del resto, non vorrei fosse un problema proprio dello schermo del Fitbit...m
Modifica del moderatore: formato
Soluzione accettatain data 01-05-2023 19:10
in data 01-05-2023 19:10
@SimoLe Grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza.
Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.
Ti auguro una buona giornata.
Soluzione accettata
in data
06-17-2024
17:35
- data ultima modifica
06-18-2024
23:06
autore
ManuFitbit
in data
06-17-2024
17:35
- data ultima modifica
06-18-2024
23:06
autore
ManuFitbit
Ciao, sei @SimoLe sei riuscito a risolvere il problema?
---
Ciao Io ho lo stesso problema riesci ad aiutarmi?
Soluzione accettata