annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 4 spento dopo nuotata in piscina

Dopo una nuotata in piscina di circa 1h il Fitbit si è spento e non si è più accesso. Se lo metto in carica non succede niente. L’ho completamente asciugato e messo nel riso, ma niente.

C’è qualcosa che si può fare?

Grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Ciao, @gebrar, benvenuto nella Fitbit Community.

Grazie per farmi sapere questa situazione riguardo al tuo Charge 4 spento dopo una nuotata in piscina. Grazie per il tuo tentativo di migliorare la situazione.

Potresti confermare se vedi condensa nel tuo Charge 4? Questo mi aiuterà ad eseguire la procedura di cosa devi fare.

Soluzione accettata
0 Kudos

Nessuna condensa. È completamente asciutto 

Soluzione accettata

Grazie per rispondere, @gebrar.

Allora, fammi sapere il seguente, per cortesia:

- Le luci LED sul retro sono accese?
- Per quanto tempo l'hai caricato?
- Se non hai caricato il tuo Fitbit di recente, ti chiediamo di provare a caricarlo per 2 ore.
- Vibra quando colleghi il tuo dispositivo Fitbit al cavo di ricarica?
- Hai provato a riavviare il tuo dispositivo Fitbit seguendo i passaggi nel nostro articolo di supporto Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit? 
- Hai provato i passaggi nel nostro articolo di supporto Perché la batteria del mio dispositivo Fitbit non si carica?

Soluzione accettata
0 Kudos

- No

- Tutta la notte

- Fatto

- No

- No, proverò

- No, proverò 

Soluzione accettata
0 Kudos

Comprendo e grazie per la risposta. Sono positivo che la procedura suggerita ti aiuterà a migliorare la situazione.

Soluzione accettata
0 Kudos

Niente da fare, il Fitbit non da segni di vita. Durante la nuotata si è spento e poi non si è mai più ripreso.

Cosa posso fare?

Soluzione accettata
0 Kudos