in data 12-18-2017 22:03
in data 12-18-2017 22:03
SOS!
Ieri, il mio fitbit ha iniziato a segnalarmi di essere scarico.
Lo attacco al caricabatterie solo stamattina (quando ormai sullo schermo appariva il logo della batteria col punto esclamativo).
Da quel momento non ha più dato segni di vita: non compare il logo della ricarica, non si accende, non si riavvia.
Fino a stamattina è sempre funzionato regolarmente.
Cosa può essere??
Grazie mille!!!!
in data 12-19-2017 23:40
in data 12-19-2017 23:40
@laufus Benvenuta al forum della Community Fitbit.
Grazie per provare a risolvere il tuo problema prima di contattarci. In questi casi io raccomando di provare la nostra risoluzione dei problemi di carica, tuttavia ho controllato che hai già aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per ulteriore assistenza ti consiglio di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti il più presto possibile.
Passa a trovarci quando vuoi.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 01-03-2018 16:35
in data 01-03-2018 16:35
Ciao Laufus ho il tuo stesso identico problema.
Hai per caso trovato una soluzione?
Grazie in anticipo per la risposta.
in data 01-07-2018 22:17
in data 01-07-2018 22:17
Ciao @Mircus80, è ottimo vederti in giro.
Sono spiacente di sapere sul problema che hai trovato con il tuo Fitbit Charge 2. Ho controllato che hai contattato il Supporto Fitbit. Se hai già seguito le loro raccomandazioni senza fortuna, faglielo sapere. Loro ti aiuteranno a risolvere questo problema il più presto possibile.
Ti auguro una buona serata.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 09-16-2020 13:53
in data 09-16-2020 13:53
È la batteria, io ho smontato la mia con la stessa problematica, solo che essendo la prima volta che smonto questa cassa ho rotto un pezzo del circuito, la cosa più semplice che puoi fare e guardarti i video su YouTube come cambiare la batteria, non farlo a mano tua ma informati prima 👍
in data 09-16-2020 15:45
in data 09-16-2020 15:45
Ciao Freshi ho contattato il servizio clienti ai tempi e hanno provveduto a sostituirmi il charge2.
Con il nuovo non ho più avuto nessun problema.
in data 09-16-2020 21:55
in data 09-16-2020 21:55
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Freshi.
Mi dispiace sapere che tu hai trovato delle difficoltà con la batteria del tuo Fitbit Charge 2. Grazie dell'informazione condivisa.
Voglio menzionare che noi non consigliamo di riparare i prodotti Fitbit a mano tua perché la garanzia potrebbe non essere più valida. Per informazione sulla garanzia Fitbit per favore visita questo sito.
@Mircus80, grazie per farci sapere che il Supporto Clienti ha provveduto a sostituire il tuo Fitbit Charge 2.
Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.