annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

ChargeHR rotto: sconto 50% o sostituzione?

Ho un fitbit charge HR e come è successo a molti si è scollato il cinturino e la plastica dentro sembra rotta.

Contattando l'assistenza mi hanno proposto due soluzioni: o me lo cambiano con un'altro identico, oppure mi danno un buono sconto del 50% da spendere sul loro sito.

Chiedo un parere perchè non so se ne vale la pena per entrambe le soluzioni... leggendo sul forum sembra che anche gli altri fitbit hanno problemi!! 

 

Grazie a chi risponderà 🙂

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao, ho avuto anch'io diversi Charge HR difettosi (me ne hanno cambiati due). Ora il terzo sta avendo ancora problemi e mi hanno fatto la tua stessa proposta. Ho deciso di prendere il Charge 2 a 80€, perchè ormai la garanzia del mio HR è finita e almeno ho un prodotto nuovo tra le mani.

Infine, problemi o meno anche dei nuovi modelli, l'assistenza fitbit si è sempre rivelata eccezionale quindi non ho avuti dubbi

Soluzione accettata
0 Kudos

Vero, devo darti ragione, l'assistenza fitbit si è sempre rivelata eccezionale anche nel mio caso con problemi precedenti.

Tu come ti stai trovando con il Charge 2? Ne vale la pena spenderci 80€ ?

Leggendo sul forum le cose che mi "disturbano" sono la sveglia poco vibrante e le problematiche riguardo le fasi del sonno.

 

Grazie mille per avermi risposto!!

Soluzione accettata
0 Kudos

A me il charge 2 ha fatto due anni e due mesi e poi si è rotto, giusto il tempo della garanzia. Risultato, prodotto non riparabile, mi hanno proposto il 25 % di sconto per un Fitbit dallo store, quando già da Unieuro stanno vendendo  33 dei Fitbit col 33 % di sconto. Mi hanno detto che mi vogliono tenere come cliente, ma a questo punto penso proprio il contrario. Esperienza deludente.

Soluzione accettata

mi rivolgo a chi ha ricevuto assistenza per prodotto guasto: ho contattato fit bit per il mio versa che all'improvviso si è spento e non si riaccende. preso alla Comet nel 2018 i due anni di garanzia scadono a maggio 2020. ebbene mi dicono che non è in garanzia perchè preso presso uno store non ufficiale. ma di cosa parlano??? preso in un negozio in italia con tanto di scontrino dove la garanzia è di due anni. sono senza parole. mi  hanno proposto un miserabile sconto del 25%....li porto in causa se non mi dicono esattamente perchè non godrei della garanzia visto che scade a maggio.

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Io ionic 2 anni e 3 mesi è da buttare senza aver preso colpi 😢

Soluzione accettata
0 Kudos