annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charme 3 - schermo a righe grigie

• Salve,
    Ho un charge 3 da un anno e stamattina ho trovato lo schermo a righe grigie. Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo senza successo. Come posso risolvere il problema. Grazie
Soluzione accettata
36 RISPOSTE 36

Salve, 

Ho un problema molto simile: il mio fitbit ha iniziato a mostrare la schermata del quadrante danneggiata, qualche giorno fa, ma comunque era ancora funzionante. La schermata appariva a metà, dopo di che ha iniziato a mostrare delle righe grigie. Ad oggi il mio fitbit è scarico e non riesco più a ricaricarlo: ho tenuto il dispositivo in carica per 1 notte e non ha dato segni di vita. Stamattina l'ho rimesso nuovamente in carica ma in entrambi i casi sulla schermata non è comparsa, l'icona di carica anche se il dispositivo, una volta messo nell'apposito caricatore fa 1 vibrazione.

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Fitbit Community @GeneaPasquini

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo allo schermo del tuo Charge 3 che presente delle linee orizzontali e non si carica. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, potresti confermare se hai già provato a completare un riavvio lungo del dispositivo, come viene descritto in questo altro post?  

Riguardo anche all'inconveniente con l'orologio che non si carica più, ti raccomando di eseguire tutti i passi elencati in questo articolo

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, innanzitutto  grazie della risposta. Comunque ad oggi mi sono resa conto che il mio fitbit si carica correttamente perché dalla mia app posso vedere la carica completata ( mentre prima era al 6%). Solo che non riesco ad eseguire il riavvio dal momento che sullo schermo non compare nulla, nel senso che anche quando lo collego al cavo di ricarica non compare l'icona della batteria ( da qui il dubbio se la ricarica avvenisse o meno. Ma comunque ripeto l'app mi segna la ricarica del 100% mentre prima no). Ho provato in ogni caso a compiere l'avvio lungo come descritto nel post precedente, ma, ribadisco che sullo schermo non compare nulla.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @GeneaPasquini, ti ringrazio per la risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passi che sono stati consigliati. 

Ho provveduto ad inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, 

Gentilissimo la squadra supporto ha provveduto prontamente a contattarmi tramite email chiedendomi la foto del mio dispositivo. La ringrazio per l'assistenza.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @GeneaPasquini, sono ottime notizie, grazie per aver condiviso questo aggiornamento. 😀 

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, vorrei comunicare un aggiornamento sulla mio problema. Sono soddisfatta nel comunicare che ieri mi è arrivata, come previsto, la sostituzione del mio orologio. I tempi sono stati pienamente rispettati. Sono molto contenta dell'assistenza che mi è stato fornita. Ringrazio vivamente per  la professionalità e l'impegno che mi sono stati rivolti per risolvere il mio problema! 😁

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

da diversi giorni sto riscontrando lo stesso problema, il mio Charge 3 ha iniziato a mostrare diverse righe grigie sullo schermo e ha progressivamente perso sensibilità al display, tant'è che ora non posso nemmeno muovermi tra le varie app (timer, allenamento, ecc.). Ho eseguito il reset illustrato in questa discussione da Davide per 3 volte, ma alla comparsa della faccina si ripresentava sempre il problema al display.

L'ho acquistato su Amazon a metà aprile 2019, quindi suppongo di essere ancora in garanzia. C'è la possibilità di prendere contatto col servizio clienti?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, assolutamente sì è in garanzia. Il mio è stato acquistato a novembre 2018 e mi è stato cambiato gratuitamente. Ti contatteranno lo staff tramite mail. Buona giornata!

Soluzione accettata

Ciao @LucaZanzini, benvenuto nel forum della Fitbit Community. 

Grazie per aver confermato che hai trovato le stesse difficoltà con le righe grigie sullo schermo e che hai già provato le procedure di riavvio segnalate in precedenza.  

Ho provveduto ad inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Grazie anche per aver condiviso le vostre esperienze @GeneaPasquini @SunsetRunner. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io ho già provato più volte di resettare, sia la versione soft che quella più lunga, il mio fitbit charge 3, ma continua a mostrare il display rigato e ad essere meno reattivo. Cosa devo fare a questo punto?

Soluzione accettata
0 Kudos

I moderatori qui sulla community gireranno la tua mail al team di supporto Fitbit che valuteranno quale proposta farti. A me, essendo in garanzia, mi hanno contattato chiedendomi la sostituzione gratuita oppure il 50% di sconto su un nuovo dispositivo.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille per la risposta Vale

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve anche io ho un Charge 3, da un paio di giorni anche a me sono apparse queste righe grigie, ho provato a riaccenderlo e a fare tutti i reset che ho letto sulla community, vorrei sapere se e possibile risolvere il problema. Grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @IronEddie, benvenuto nel forum della Community, certamente posso aiutarti. 

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con lo schermo del tuo Charge 3 e per aver confermato che hai già provato tutti i passi suggeriti nel forum della Community. 

Ho inviati anche i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Ti auguro una ottima giornata, fammi sapere se hai altre domande. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao io sono Marco. Volevo sapere cosa devo fare visto che anche io ho lo stesso problema con il mio fitbit Charge 3, lo schermo presenta delle righe orizzontali nere tante piccole righe orizzontali . dopo aver eseguito le tue istruzioni e aver fatto il reset lungo più volte sono riuscito a  connetterlo all'App del telefono.

Lo schermo però risulta ancora con queste linee orizzontali nere.

Oltretutto verrò riconnesso all'App del telefono mi ha permesso di fare l'aggiornamento del sistema operativo del fitbit Charge ma nonostante questo il problema dello schermo non si è risolto.

Premetto che ho acquistato il fitbit per il 16 luglio 2019.

Cosa posso fare. Grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Marko82.

Grazie delle informazioni condivise e grazie per seguito le nostre raccomandazioni.

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos