annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao ciao Charge-3

Dopo circa un'anno che ho acquistato il mio charge 3, i programmatori non sono riusciti a risolvere i problemi del contapassi che conta mentre vai in auto o il contapiani che conta mentre sali in ascensore, praticamente spendere 150 euro x avere un semplice orologio che segna dati a cavolo. Sono comunque riuscito a risolvere il problema, lo ho messo in in cassetto ed ho comprato uno smart watch, pagato meno, display a colori, le notifiche funzionano e su tutte le app, conta i reali passi  e se vai in auto o se smuovi il braccio non segna passi in più oltre e molto altro. Sono molto deluso e rammaricato di aver regalato soldi alla fitbit, mai più mai poi! 

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

sono molto perplesso pure io .... ad esempio, oggi, ore 13 ... mi segna 2482 passi ...

tenuto conto che vado in ufficio in auto e sono seduto da 5 ore .....

se li sogna i passi ?

per non parlare del misuratore ossigeno che ha segnato solo una notte nelle ultime 10 ....

Soluzione accettata
0 Kudos

Quando sei in auto conta i passi, dovresti tramite app dirgli da che ora a che ora stavi guidando.... Come é possibile che non riesca a farlo in automatico?! Se vado a più di 10 km orari ma i battiti sono normali o sono superman che volo oppure sono in auto, ma in entrambi i casi non dovrebbe segnare i passi, mi sembra una cosa così semplice da sistemare.... Mi sembra che non ci sia l'interesse... 

Soluzione accettata
0 Kudos

cioe ... devo dirgli io volta per volta cosa faccio ? 😞

ce l'ho da poco ... ma mi sembrava che il Cherge 2 che avevo prima fosse piu preciso ...

forse è questione di firmware, magari l'ultima versione è da affinare ...

Soluzione accettata
0 Kudos

Se nn ho capito male ora é uscito il charge 4 sicché il 3 non c perderanno più tanto tempo dietro penso, io l'ho tenuto quasi un anno e se in questo lasso d tempo nn lo hanno riparato figurati ora..... Come ho scritto ho trovato la soluzione mettendolo in un cassetto

Soluzione accettata
0 Kudos