in data
08-31-2020
11:41
- data ultima modifica
09-01-2020
20:08
autore
DavideFitbit
in data
08-31-2020
11:41
- data ultima modifica
09-01-2020
20:08
autore
DavideFitbit
Buongiorno, ho acquistato il Fitbit Charge 3 a dicembre 2019. tre giorni fa si è gia rotto. Premetto che lo indosso quando faccio attivita fisica (ovviamente), ma quando faccio la doccia lo tolgo. tralasciando il fatto che dopo meno di un anno un cinturino non si puo' rompere così, ma magari era solo un difetto su quello che ho acquistato (la solita fortuna), ho provato a cercarlo da tutte le parti ma non lo vende nessuno. decathlon, mediaworld, unieuro.... sono andato anche al centro di Arese, ma NESSUNO vende il cinturino, solo Fitbit nuovi. possibile che si possa aquistare solo on line? mi potete dare l'elenco dei negozi che trattano anche i vostri accessori? attendo risposta, grazie.
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 09-01-2020 20:07
in data 09-01-2020 20:07
Ciao, benvenuto nel forum della Fitbit Community @BrunoMan.
Ti ringrazio molto per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il cinturino del tuo Charge 3
Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.
Riguardo alla possibilità di acquistare il cinturino, effettivamente sarebbe possibile acquistare il cinturino del Charge 3 nello Store Fitbit online o nei rivenditori elencati qui.
Resto in attesa delle tue notizie.
in data 09-05-2020 21:10
in data 09-05-2020 21:10
Anche il mio si è rotto, ma dopo 8 mesi di utilizzo, non può ridursi così.
Dovrebbe essere in garanzia e sostituito in automatico giusto?
Come si procede con la richiesta?
Grazie
in data 09-06-2020 00:38
in data 09-06-2020 00:38
Benvenuto nel forum della Community italiana @Ilpascio.
Grazie per aver confermato che hai trovato la stessa difficoltà con il cinturino del tuo Charge 3.
Non potrei confermarti se sarebbe possibile procedere con la sostituzione del prodotto, ma ho anche inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente, loro ti faranno sapere come procedere. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.
Resto in attesa delle tue notizie.
in data 09-06-2020 00:54
in data 09-06-2020 00:54
Anche a me si è rotto dopo quasi otto mesi e l'ho sostituito. Se proprio non si vuole ricomprare l'originale, ce ne sono tanti compatibili a prezzi accessibili. Io credo che per una smarband ad uso sportivo, dopo vari mesi di utilizzo la rottura del cinturino possa anche essere messa in conto. Ovviamente dipende dall'utilizzo che se ne fa. Parere personale
in data 09-06-2020 14:01
in data 09-06-2020 14:01
@DavideFitbit ho avuto lo stesso problema....cinturino rotto dopo 8 mesi.....è in garanzia?come posso procedere?grazie mille
in data 09-06-2020 23:21
in data 09-06-2020 23:21
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Gigdirio.
Sono spiacente di sapere che tu abbia avuto lo stesso problema con il cinturino del tuo Fitbit Charge 3.
In modo da valutare il tuo caso e controllare la garanzia, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.
@U8330, grazie per il tuo commento.
Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 09-09-2020 13:36
in data 09-09-2020 13:36
Buongiorno.
Anche a me si è rotto il cinturino del Charge 3 (nel punto in cui la fibbia si innesta nel bracciale).
Il fitbit è stato acquistato su Amazon, a Natale, quindi circa 9 mesi fa.
Rientra ancora nella garanzia?
Grazie per la risposta
in data 09-10-2020 00:16
in data 09-10-2020 00:16
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @piera.fit.
Mi dispiace di sapere che anche a te ti si è rotto il cinturino del tuo Fitbit Charge 3. Grazie dell'informazione condivisa.
In base alla nostra pagina sulla Garanzia limitata di Fitbit, il tuo rilevatore Fitbit è ancora in garanzia "se hanno acquistato il prodotto Fitbit nello SEE, il periodo di garanzia è di due (2) anni dalla data di acquisto (il “Periodo di garanzia”)."
Ho appena inviato questa informazione al Supporto Clienti. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro saranno presto in contatto con te. Grazie per la tua pazienza.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!