annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cinturino rotto Charge 3

Buongiorno, questa mattina mi son svegliata con il cinturino rotto spezzato in due. Non pensano neanche che potte succedere, ma ora leggo qui che è una cosa un po ricorrente. É coperto dalla garanzia? Fatemi sapere come fare in questo periodo qualora fosse coperto in garanzia. Grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Ciao,

a me sta succedendo lo stesso, ma mi sono reso conto che é partita una piccola cricca sul retro del cintutino, dove si poggia l´anello di tenuta corrispondente alla mia posizione di chiusura.

Purtroppo anche a me il cinturino durerá appena un anno, perché ogni volta che sono costretto a togliere e rimettere l´orologio ora faccio pressione proprio su quella cricca che si sta allargando a vista d´occhio.

Se penso al mio caro vecchio Casio da 10.000lire degli anni ´80 che resiste ancora stoico come um pezzo di granito mi viene da piangere.

Soluzione accettata
0 Kudos

È ottimo trovarvi in giro @BigiGigia @samuelez.

Sono spiacente di sapere che il cinturino dei vostri Fitbit Charge 3 si sia rotto.

@BigiGigia, ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.

@samuelez, per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro saranno in contatto con te nei prossimi giorni. Grazie per la tua pazienza.

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, dopo la sostituzione di aprile oggi ho notato che il cinturino si é si nuovo spaccato. Cosa devo fare? Si può avere un cinturino che non si rovini in 6 mesi?

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit @BigiGigia.

Mi dispiace sapere che tu abbia trovato delle difficoltà con il cinturino della tua sostituzione.

Ho appena inviato questa informazione al Supporto Clienti. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro cercheranno di risolvere il tuo problema il prima possibile.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ho acquistato il mio Fitbit Charge 3 il 13/06/2019 e si è rotto il cinturino...posso ottenere la restituzione ?

Grazie. 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community italiana @FedericoPanni, sarò lieto di aiutarti. 

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente con si è presentato con il cinturino del tuo Charge 3.  

Non potrei confermarti se è possibile ottenere una sostituzione, ma ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos