in data
06-01-2020
19:33
- data ultima modifica
06-07-2020
22:05
autore
EdsonFitbit
in data
06-01-2020
19:33
- data ultima modifica
06-07-2020
22:05
autore
EdsonFitbit
Buona sera mi aiutate a capire come funziona la registrazione di una camminata perché a volte in automatico mi segna km che ho fatto prima che iniziasse la registrazione grazie
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 06-07-2020 22:03
in data 06-07-2020 22:03
Sono contento di averti ancora intorno @Ciaba.
Grazie della tua domanda su come funziona la registrazione di una camminata con il tuo Fitbit Charge 3.
Ci sono due modi per registrare questa attività:
- Il tuo rilevatore Fitbit riconosce quelle attività di almeno 15 minuti e comincia a registrarle in automatico. Oltre alla camminata, il tuo Charge 3 è in grado di registrare automaticamente le attività elencate su questo articolo. Se necessario, puoi disattivare questa funzione se vai al sito web fitbit.com > devi cliccare l'icona a forma di ingranaggio in alto a destra > Impostazioni > Dispositivi > tocca l'icona del tuo Charge 3 > Riconoscimento automatico allenamento.
- Puoi avviare manualmente la tua camminata direttamente sul tuo rilevatore. Puoi trovare istruzioni per rimuovere o aggiungere i tuoi allenamenti su questo sito.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!