annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come modificare i passi e i km manualmente?-Charge 3

Buongiorno, oggi facendo delle prove per inserire un attività di corsa manuale con i decimali, ho registrato 160 km, ora non mi da più la possiblità di correggere tali dati, anche se ho cancellato l'attività, comunque nel pannello principale mi restano in memoria i 160 km..... 

Manualmente non si possono modificare i passi e i km?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Grazie per visitare la Community Fitbit @ReNero.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per cancellare la distanza della tua attività di corsa inserita manualmente. Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Tutta l'informazione dell'attività dovrebbe essere rimossa automaticamente. In questo caso, ti raccomando di inserire l'attività di guida per provare a eliminare i 160 km. Per favore accedi a questa pagina, apri il menu "Come si eliminano passi e piani nell'app Fitbit?" e segui le istruzioni.

In modo da calcolare la distanza percorsa, il tuo Fitbit Charge 3 moltiplica i passi per la lunghezza passo, pertanto l'attività di guida dovrebbe aiutarti a eliminare la distanza.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos