annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come vedere il calendario sul mio Charge 3?

Vorrei un aiuto non so come vedere il calendario sul mio charge 3 grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
9 RISPOSTE 9

Sono contento di averti ancora intorno @Ciaba.

Grazie della tua domanda su come fare a visualizzare il calendario sul tuo Fitbit Charge 3.

In modo da configurare l'app Agenda e visualizzare gli eventi pianificati per oggi e domani sul tuo rilevatore Fitbit, puoi seguire i passi su questo articolo

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho seguito anche io le istruzioni per configurare la visione dell'agenda sul Charge3 ma, nonostante all'apertura della voce appaia "aggiornamento" poi non visualizza nulla.

Per caso, visualizza solo l'agenda del giorno oppure anche se ci sono impegni futuri segnati nell'app nativa dell'iphone? Grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit @SunsetRunner.

Dal tuo Fitbit Charge 3 dovresti poter visualizzare l'agenda del giorno corrente e del giorno successivo collegati all'app di calendario predefinita sul tuo iPhone. Quando appare "aggiornamento" devi aspettare un paio di secondi finché il messaggio non scomparisca. Quindi devi selezionare l'evento a mostrare:

Per favore facci sapere se hai qualche altra domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Io ho fatto tutte le prove possibili di sincronizzazione, riavvio, ecc... ma nulla, il calendario sul Charge non si vede, dice sempre di sincronizzare. Poco male per me visto che gestisco meglio dall'iPhone però questo è certamente un altro bug. Come anche la reattività generale del Charge nello scorrimento delle varie voci che si è un pò rallentata rispetto a prima.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Marco_M.

Per ulteriore indagine, ti prego di rispondere alle seguenti domande:

- L'informazione nelle immagini allegate sopra non ti viene mostrata?

- Il messaggio "aggiornamento" non scompare mai?

- Cosa succede quando tocchi lo schermo quando viene visualizzato il messaggio "aggiornamento"?

- Puoi allegare un'immagine di quello che ti viene mostrato?

Rimango in attesa delle tue gentili risposte.

Soluzione accettata
0 Kudos

Io riesco correttamente a visualizzare i promemoria impostati nelle mie mail sincronizzate con il dispositivo, sia per la data corrente che per il giorno successivo

Soluzione accettata

Sono contento di averti ancora intorno @U8330.

Grazie per averci fatto sapere che tu riesci a visualizzare l'agenda sia del giorno corrente che del giorno successivo dal tuo Fitbit Charge 3.

Spero che il problema trovato da altri utenti sia stato risolto.

Per favore fateci sapere se avete qualche domanda.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @EdsonFitbit , sul Charge3 aprendo l'agenda compare sempre l'avviso di sincronizzare, ma facendo qualsiasi tentativo (sincronizzazione, riavvio, disattivare e riattivare i pulsanti nell'app per la sincronizzazione) rimane sempre l'avviso e stop.

Per me poco male, tanto non userei mai quell'opzione dato che leggo gli impegni che ho sull'iphone, comunque è una cosa strana che definirei un bug.

App e iOS ovviamente aggiornati all'ultima release.

Saluti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @SunsetRunner.

La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti. Il tuo feedback sul funzionamento dell'app Agenda è molto apprezzato.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Soluzione accettata
0 Kudos