in data
01-03-2020
20:06
- data ultima modifica
01-05-2020
22:24
autore
EdsonFitbit
in data
01-03-2020
20:06
- data ultima modifica
01-05-2020
22:24
autore
EdsonFitbit
Ciao a tutti!
Ho una domanda riguradante la visulizzazione delle notifiche di whatsapp sul mio Charge3.
Vorrei ricevere solo quelle dei messaggi privati (e non dei gruppi).
L'unico modo che conosco è quello di silenziare il gruppo (e quello ok...) e togliere la spunta alla casella "mostra notifiche" (cosa che invece trovo molto scomoda).
Qualcuno conosce un metodo alternativo per visualizzare solo i messaggi privati?
Grazie!
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 01-05-2020 18:58
in data 01-05-2020 18:58
Ciao, credo proprio che non esista un sistema come chiedi, le notifiche o arrivano tutte, o non arriva nessuna... e anche se silenzi la chat la vibrazione sul charge la sentiari ugualmente (almeno su iOS)
in data 01-05-2020 22:23
in data 01-05-2020 22:23
@Nick_F Benvenuto nel forum della Community Fitbit.
Grazie della tua domanda su come fare per ricevere solo quelle notifiche dei tuoi messaggi privati. Grazie per aver condiviso il modo che hai trovato per risolvere.
Al momento, non c'è un metodo alternativo però sei benvenuto a fare una richiesta nella sezione Suggerimenti di funzioni in cui si inseriscono delle idee e se la Community le vota, possono essere valutate dagli sviluppatori per una possibile implementazione.
@SunsetRunner Grazie per il tuo aiuto.
Se hai qualche altra domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!