in data
06-23-2020
10:32
- data ultima modifica
06-23-2020
18:30
autore
DavideFitbit
in data
06-23-2020
10:32
- data ultima modifica
06-23-2020
18:30
autore
DavideFitbit
Ho scoperto con grande rammarico che il mio Samsung J4+ non riesce a connettersi con il mio nuovissimo Charge3. Come si può ottenere da Fitbit di rendere compatibile anche il mio dispositivo?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
06-23-2020 18:27 - modificato 06-23-2020 18:28
06-23-2020 18:27 - modificato 06-23-2020 18:28
Ciao @max67j4, benvenuto nel forum della Community italiana.
Mi dispiace molto sapere delle difficoltà che hai trovato per sincronizzare con il tuo Samsung J4+.
Proprio come hai già segnalato, purtroppo questo modello di telefono non si trova attualmente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit. Nonostante il telefono non sia attualmente compatibile, ti raccomando di seguire tutti i passi elencati in questo articolo per la sincronizzazione con Android, e i passi elencati qui per la risoluzione degli inconvenienti di sincronizzazione.
Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o con uno smartwatch. Personalmente non ho mai trovato difficoltà per sincronizzare con un telefono non compatibile, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità.
Per ora non si potrebbe fornire un periodo di tempo specifico per avere la compatibilità con un modello di telefono. Inoltre alla sincronizzazione con il telefono, ricorda che è anche possibile sincronizzare con il computer. Puoi trovare altri dettagli e requisiti in questo articolo.
Fammi sapere se hai altre domande.