annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consiglio sbagliato sulla Sveglia Intelligente Charge 3

• Buongiorno. Oggi nella mail di feedback che Fitbit mi invia ogni martedì, c'era un simpatico elenco di consigli per stare meglio in questo periodo di quarantena. Nell'articolo di consigli relativi al sonno, si suggeriva di impostare la sveglia intelligente. Ora, io possiedo un Charge 3 e, se non mi sono perso quacosa, la sveglia intelligente non c'è. È proprio così? Ho provato a leggere le caratteristiche del nuovo Charge 4 ma di sveglie intelligenti non si parla, o perlomeno io non ne ho trovato traccia. Perché Fitbit suggerisce di impostare la sveglia intelligente se poi non è una funzione disponibile? Quali sono ad oggi i modelli di Fitbit che hanno la sveglia intelligente? Grazie anticipate per la risposta. Guido

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

È ottimo trovarti in giro @Guives.

Grazie per segnalare che hai ricevuto un suggerimento per impostare la sveglia intelligente.

Questa funzione è disponibile soltanto sul Fitbit Ionic e la famiglia Fitbit Versa. Ho appena inoltrato questa informazione alla nostra squadra per prendere in considerazione. Scusa per qualsiasi disagio che questo possa averti causato.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la sollecita risposta. Buona giornata. Guido

Soluzione accettata

Figurati @Guives.

La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Il tuo feedback è molto apprezzato.

Se hai bisogno di assistenza, per favore facci. Buona giornata anche a te.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos