annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conteggio dei piani è significativamente sballato

buongiorno, da qualche settimana il conteggio dei piani è significativamente sballato, abito al primo piano e non utilizzo l'auto se non nel weekend, quindi da che dovrebbe conteggiarmene 4-5 arriva a contarmi anche 50/100 piani, quindi non un errore da poco, che sfalsa tutte le statistiche di calorie bruciate attività fisica etc.

Ho provato a riavviare il dispositivo senza successo. Altre idee?

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
143 RISPOSTE 143

eh lo so... è successo pure a me per qualche mese dopo che me lo hanno sostituito... poi ha ripreso a fare il matto come il primo che ho avuto...

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno a tutti, buongiorno @DavideFitbit.

Anche il mio fitbit charge4 - nuovo 1gg di utilizzo- sbaglia a conteggiare i piani.

C'è una soluzione nota per questo problema?

Grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos

Mi chiedo se ci sia qualche modo per disabilitare DEFINITIVAMENTE il conteggio dei piani che è quasi una presa in giro: basta un pò di vento, una azione più rapida o chissà cosa che inizi a contare piani. Qui due giorni di vento e su due - quattro piani reali ne ha conteggiati il triplo o quadruplo!

Una azienda di questo tipo non dovrebbe scivolare in simili grossolani errori.

Soluzione accettata
0 Kudos

La situazione peggiora con il passare del tempo... ad oggi, e sono solo le 15:10, siamo a 7 piani dove realmente ne ho fatti ZERO!!! E da qualche giorno, non sempre, se sincronizzo il tracker con lo smartphone dopo un pò che mi sono alzato, considera nel conteggio del sonno tutto il tempo in cui mi sono alzato fino al momento della sincronizzazione. Tipo mi alzo alle 8, sincronizzo alle 10, nel grafico mi indica che mi sono alzato alla e 10.

E riavviare non serve assolutamente a nulla.

Mi sono convinto, dopo tempo e tanta fiducia cambierò sicuramente orologio prima possibile, questo è una cinesata mascherata da cosa seria, a partire dal prezzo.

EDIT: dimenticavo... dopo l'ultimo inutile aggiornamento dell'app, i "Minuti attivi" me li segna sempre a ZERO nonostante ci siano, come li vedo sul pannello via web. Complimenti.

Soluzione accettata
0 Kudos