annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conteggio passi e piani saliti sbagliato-Charge 3

Buongiorno,

ho il charge 3 da 2 anni e il conteggio dei passi è sempre stato verosimile mentre il conteggio dei piani saliti risultava sempre esagerato. Ho provato a fare il riavvio ma non è cambiato molto. Ho appena regalato un charge 3 al mio compagno e sorpresa: il conteggio dei piani saliti è verosimile mentre il conteggio dei passi è esageratamente fuori misura. Faccio notare che abbiamo scaricato tutti e due l'ultima versione dell'app.

Come possiamo risolvere il problema?

Grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Grazie per visitare la Community Fitbit e per aver regalato un Fitbit Charge 3 al tuo compagno @SaraVW.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà con l'accuratezza dei passi e piani registrati dai tuoi Fitbit Charge 3. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Prima di valutare altre opzioni per favore assicurati che l'informazione inserita sui vostri profili Fitbit sia corretta.

Per favore tieni presente che l'impostazione della mano dominante diminuisce la sensibilità del conteggio dei passi e il numero di passi extra conteggiati diminuirà. La mano dominante è quella che solitamente utilizzi per scrivere o mangiare. Per cambiare questa impostazione, devi andare sul sito web fitbit.com > Impostazioni > Dispositivi > Polso. Per favore assicurati di sincronizzare dopo fare qualsiasi cambio sul tuo account Fitbit.

Il tuo Fitbit Charge 3 può contare un numero extra di piani per una serie di motivi come aprire porte, guidare, utilizzare un ascensore, o da cambi repentini del tempo e della pressione atmosferica. La esposizione a una umidità eccessiva può anche risultare in un numero maggiore di piani misurati. Ti raccomandiamo di indossare il tuo dispositivo poco stretto durante l’esercizio fisico.

Per ulteriore informazione sulla precisione dei dispositivi Fitbit, per favore visita questo articolo.

Se vuoi rimuovere piani o passi extra dal tuo account Fitbit, per favore accedi a questa pagina, apri il menu "Come si eliminano passi e piani nell'app Fitbit?" e segui le istruzioni.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, stesso problema, non tanto per i passi, quanto più per i piani che regolarmente mi conteggia in modo smisurato...circa 150-200 al giorno, direi che ne faccio 10 -15 non di più.  

Questo altera considerevolmente il consumo e l'attività svolta.

Tra l'altro non è possibile eliminare i piani in eccesso come invece suggerivate di fare.

Capite che aprire le porte o il cambio atmosferico è qualcosa di pluriquotidiano e su cui si ha poco margine correttivo. Fino a prima dell'aggiornamento e con il charge 2 non ho mai riscontrato il problema.

Ci sono altri correttivi o è in programma un aggiornamento?

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @Bealbe84.

Ti ringrazio per le informazioni condivise e per aver provato a risolvere il problema con il tuo Fitbit Charge 3.

Il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata