annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cosa significano i dati dei parametri che ho esportato?-Charge 2

RISOLTO

Buongiorno

sono interessato ai dati che vengono registrati ed ho fatto il download di tutti quelli che sono stati registrati.

I dati sono ben strutturati ed in genere sono facilmente compresibili.

Ho però qualche curiosità.

La registrazione delle pulsazioni contiene un dato denominato "confidence"; qual'è la scala utilizzata? ad esempio 2 indica che il dato è più affidabile di 3? il valore ha qualche relazione ad una percentuale?
Nei dati relativi al sonno sono indicati una serie di parametri (overall_score, composition_score, revitalization_score, duration_score, deep_sleep_in_minutes, resting_heart_rate, restlessness) che a parte alcuni (overall_score, deep_sleep_in_minutes) che hanno un riscontro diretto con i dati visibile nella App, mi piacerebbe capire meglio.
Da ultimo, ho adottato da poco un Charge 4 ed ho visto che nel pannello sonno, è stato aggiunto un grafico sulla variazione "prevista" di ossigeno..
Cosa vuol dire prevista? (stimata?) cosa significa "variazioni minime" "grandi variazioni"?

E' disponibile qualche guida sul significato di questi dati?
Grazie

gianni

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @gianni4mimma.

 

Grazie delle tue domande sul significato dell'informazione che hai esportato dal tuo account Fitbit. Ti ringrazio per aver condiviso dei dettagli sulle tue domande.

 

Il dato denominato "confidence" varia da 0 a 3 dove 3 significa che il tuo Fitbit Charge 2 è molto fiducioso sulla precisione della frequenza cardiaca misurata.

 

Per informazione su come il tuo punteggio del sonno viene registrato per favore visita questo articolo.

 

Ecco puoi trovare un'idea del significato dei parametri relativi al sonno:

 

Overall_score=Punteggio del sonno generale

Composition_score=Punteggio della composizione

Duration_score=Punteggio per la durata del sonno

Revitalization_score=Punteggio del recupero

Resting_heart_rate=Battito cardiaco a riposo

Restlessness=Agitazione

 

Puoi trovare una spiegazione sul significato di questi parametri nei nostri articoli Come si monitora il battito cardiaco con il mio dispositivo Fitbit? e Cosa devo sapere delle fasi del sonno?

 

La variazione "prevista" certamente vuol dire "stimata". Ho inoltrato questa informazione alla nostra squadra per correggere l'equivoco.

 

Per spiegare cosa significa "variazioni minime" e "grandi variazione",  è disponibile questa guida.

 

Se hai qualche altra domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
1 RISPOSTA 1

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @gianni4mimma.

 

Grazie delle tue domande sul significato dell'informazione che hai esportato dal tuo account Fitbit. Ti ringrazio per aver condiviso dei dettagli sulle tue domande.

 

Il dato denominato "confidence" varia da 0 a 3 dove 3 significa che il tuo Fitbit Charge 2 è molto fiducioso sulla precisione della frequenza cardiaca misurata.

 

Per informazione su come il tuo punteggio del sonno viene registrato per favore visita questo articolo.

 

Ecco puoi trovare un'idea del significato dei parametri relativi al sonno:

 

Overall_score=Punteggio del sonno generale

Composition_score=Punteggio della composizione

Duration_score=Punteggio per la durata del sonno

Revitalization_score=Punteggio del recupero

Resting_heart_rate=Battito cardiaco a riposo

Restlessness=Agitazione

 

Puoi trovare una spiegazione sul significato di questi parametri nei nostri articoli Come si monitora il battito cardiaco con il mio dispositivo Fitbit? e Cosa devo sapere delle fasi del sonno?

 

La variazione "prevista" certamente vuol dire "stimata". Ho inoltrato questa informazione alla nostra squadra per correggere l'equivoco.

 

Per spiegare cosa significa "variazioni minime" e "grandi variazione",  è disponibile questa guida.

 

Se hai qualche altra domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata