annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Data esatta giorno errato sul mio Charge 2

RISOLTO

Il mio Charge 2 mi da la data esatta ma il giorno è errato come faccio per rimetterlo a posto, grazie

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

È ottimo trovarti in giro @Cirillo.

 

Grazie della tua domanda su come fare per rimettere a posto il giorno sul tuo Fitbit Charge 2.

 

Il tuo rilevatore dovrebbe mostrare lo stesso giorno che si mostra sul tuo cellulare. Per favore assicurati di aver impostato il tuo fuso orario corretto sul tuo Charge 2. Per istruzioni su come impostare questa funzione, puoi visitare questo articolo

 

Inoltre, ti prego di controllare se hai l'ultima versione dell'app Fitbit. Per aggiornare e vedere la tua versione attuale, puoi seguire questi passi.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

È ottimo trovarti in giro @Cirillo.

 

Grazie della tua domanda su come fare per rimettere a posto il giorno sul tuo Fitbit Charge 2.

 

Il tuo rilevatore dovrebbe mostrare lo stesso giorno che si mostra sul tuo cellulare. Per favore assicurati di aver impostato il tuo fuso orario corretto sul tuo Charge 2. Per istruzioni su come impostare questa funzione, puoi visitare questo articolo

 

Inoltre, ti prego di controllare se hai l'ultima versione dell'app Fitbit. Per aggiornare e vedere la tua versione attuale, puoi seguire questi passi.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ringrazio per la risposta, perché dietro vostro consiglio ho notato che il
mio Smartphone non era corretto, era rimasto indietro non riportava il
giusto giorno, ho risincronizzato ed è tornato tutto a posto.
Un saluto Cirillo 

 

Modifica del moderatore: informazione personale

Soluzione accettata

Grazie della tua risposta @Cirillo.

 

Sono contento di sapere che tu abbia risolto il tuo problema. Grazie per aver preso del tempo per farci sapere che c'era un problema con il tuo cellulare.

 

Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare la sezione di Discussione dove sicuramente troverai diversi temi interessanti.

 

Se hai bisogno di aiuto, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos