annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dei pixel non funzionano più

Salve,

sto avendo un problema all'LCD del mio charge 2.

Sulla parte destra dello schermo sembra che dei pixel non funzionino piu e abbiano perso luminosità causando un effetto tipo fade dei caratteri che di conseguenza non si leggono più bene.

Allego qualche foto esplicativa.

In piu il cinturino originale si è completamente aperto vicino la clip e ho dovuto usarne un altro. 
Ci sono altri utenti che hanno avuto lo stesso problema?

IMG_7931.jpgIMG_7930.jpgIMG_7929.jpgIMG_7928.jpg

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
12 RISPOSTE 12

@Fracipri È ottimo vederti in giro.

Sono spiacente di sapere che lo schermo del tuo Fitbit Charge 2 non funzioni correttamente ed il cinturino si sia rotto. Grazie delle immagini allegate. Ho aperto una pratica con il Supporto Clienti per valutare il tuo caso e cercare di risolvere il più presto possibile. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Come hai risolto? Di colpo il mio è cambiato totalmente.. ha strisce intere bianche... 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Adaig, bentornata nel forum della Community, sarò lieto di aiutarti.

Grazie per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con lo schermo del tuo Charge 2 che mostra delle strisce bianche. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, potresti confermare se hai già provato a riavviare l'orologio seguendo i passi elencati qui? Poi controlla se stai trovando ancora la stessa difficoltà. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
L’ho riavviato,ma nulla! Rimangono queste strisce bianche e nere.
Tutto ciò è capitato ieri e d’improvviso.. senza aver tirato botte o aver fatto cadere l’orologio!

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Adaig.

Ho appena inviato questa informazione al Supporto Clienti. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao hai risolto? Stesso identico problema!  Display poco illuminato e scritte da alcune parti sfocate.    Grazie

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Fitbit Community @Giovanna68, certamente posso aiutarti. 

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con lo schermo del tuo Charge 2 che non funziona correttamente.  

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Buona giornata! 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao...

Nel frattempo è arrivato il charge 3 e poi anche il change 4, che ho io, ma questo problema continua a presentarsi.

A me è stato consigliato il "reset di fabbrica!" Che poi è una banale cancellazione dei dati utente.

Vorrei sapere se a @Giovanna68 , @EdsonFitbit e @Adaig è stato risolto il problema.

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

No,il problema c’era sempre…mi avevano offerto di comprare un altro modello scontato,cosa che ho fatto,ma qualche cosuccia c’è anche in questo(versa 2) 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, @GregEleven and @Giovanna68, bentornati nella community.

Grazie mille @GregEleven  per farmi sapere questa situazione con il tuo Charge 4.

Per caso, hai tentato di fare i passaggi suggeriti per Davide in questo post? Prima di fare il reset. Fammi sapere, per piacere.

E grazie per dirmi la soluzione che ti hanno offerto in supporto @Giovanna68, il Versa 2 è uno dei nostri dispositivi Fitbit più completo, ti raccomando di controllare le funzioni qui.

Soluzione accettata
0 Kudos

Che strano!!

Davvero, mi dispiace molto. 

E infatti non credo di ridare fiducia al brand.

Se solo avessi fatto ricerche più approfondite...

Grazie del tuo feedback. 

Ho fatto tutto e non farò quello che voi chiamate reset perché mi sembra una presa in giro.

Il problema è evidentemente hardware. O no?

Un saluto

Moderator edit: Merged two messages to avoid multiposting.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao e bentornato, @GregEleven.

Ti comprendo, grazie per espiegarmi come ti senti e la tua situazione.

Il riavvio è uno dei nostri passaggi per poter migliorare questi tipi di situazioni, ti raccomando di farlo ed eseguire i passaggi elencati in questo articolo. Per poter darti una risposta alla tua domanda, devi prima fare tutti i passaggi necessari per tentare ad migliorare la situazione, grazie mille per la tua comprensione.

Soluzione accettata
0 Kudos