in data
08-22-2020
16:34
- data ultima modifica
08-24-2020
00:26
autore
EdsonFitbit
in data
08-22-2020
16:34
- data ultima modifica
08-24-2020
00:26
autore
EdsonFitbit
Non riesco ad aggiornare da smartphone il mio charge3 all'ultimo firmware rilasciato, faccio partire la procedura ma dopo 2-3 minuti compare una (X) sul tracker e si blocca tutto, allora ho provato da pc ma qui addirittura non vi è nessun firmware da aggiornare, almeno al momento.
Come è possibile che una app mi dice di aggiornare (senza riuscirlo a fare) e l'altra no? Come devo procedere per aggiornare il mio charge3? Grazie.
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
Risolto Andare alla soluzione.
in data 08-25-2020 02:11
Grazie dell'aggiornamento @Dado70.
In questo caso per favore prova a seguire le istruzioni elencati sotto:
- Esci dall'app Fitbit
- Rimuovi il tuo Charge 3 dall'elenco dei dispositivi Bluetooth sul tuo cellulare
- Disinstalla l'app Fitbit dal tuo cellulare
- Scarica l'app Fitbit nuovamente
- Collega il tuo Charge 3 al Bluetooth nuovamente e prova ad aggiornare
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 08-24-2020 00:25
in data 08-24-2020 00:25
Grazie per visitare la Community Fitbit @Dado70.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per aggiornare la versione firmware del tuo Fitbit Charge 3. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
In modo da risolvere problemi di aggiornamento si raccomanda di seguire i passi elencati sotto:
Se questo non fosse di aiuto, potresti configurare il tuo rilevatore come dispositivo sostitutivo:
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
08-24-2020 11:48 - modificato 08-24-2020 15:52
08-24-2020 11:48 - modificato 08-24-2020 15:52
Grazie per la risposta @@EdsonFitbit ma purtroppo le ho provate tutte, anche quella di configurare un dispositivo sostitutivo, va tutto a buon fine ma rimane il vecchio firmware senza poterlo poi aggiornare al nuovo, è davvero strano, anche da pc stessa cosa, ho cancellato il vecchio dispositivo, messo uno nuovo, mi dice di aggiornare, procedo, va a buon fine, ma me lo ritrovo con il vecchio e senza più la richiesta di aggiornare al nu
Grazie dell'aggiornamento @Dado70.
In questo caso per favore prova a seguire le istruzioni elencati sotto:
- Esci dall'app Fitbit
- Rimuovi il tuo Charge 3 dall'elenco dei dispositivi Bluetooth sul tuo cellulare
- Disinstalla l'app Fitbit dal tuo cellulare
- Scarica l'app Fitbit nuovamente
- Collega il tuo Charge 3 al Bluetooth nuovamente e prova ad aggiornare
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.
in data 08-25-2020 09:08
in data 08-25-2020 09:08
Procedura già provata @EdsonFitbit, non sono un "esperto" però questi tentativi ed altri li ho già provati prima di scrivere qui, per scrupolo ho riprovato ma niente, tutto va a buon fine sia l'accoppiamento sia la sincronizzazione ma al momento dell'aggiornamento la barra non avanza e dopo un paio di minuti compare una (X) sul tracker e si interrompe il collegamento, l'app sembra voler andare avanti ma il dispositivo in realtà è scollegato
in data 08-25-2020 15:14
in data 08-25-2020 15:14
@EdsonFitbit ho risolto tutto facendo la procedura da un altro cellulare, tutto liscio come l'olio in circa 40 minuti, finalmente il mio Charge 3 è aggiornato all'ultimo firmware.
Per la cronaca, e magari anche per voi dell'assistenza per eventuali controlli, possiedo uno Xiaomi Redmi Note 9 con Android 10 e MIUI 12, mentre ho aggiornato con un Samsung S20
in data 08-25-2020 23:41
in data 08-25-2020 23:41
Grazie della tua risposta @Dado70.
Sono contento di sapere che tu sia riuscito a risolvere il tuo problema di aggiornamento firmware. Ti ringrazio dell'informazione che ci hai condiviso.
Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.
Se hai bisogno di assistenza, per favore non esitare a contattarci nuovamente.