annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà per aggiungere la bici al Charge 2

Non riesco ad aggiungere l'allenamento Bici alla schermata Monitora a cui si accede cliccando sul + di fianco ai giorni di allenamento prefissati per ogni settimana. La funzione Monitora rileva correttamente sia la camminata sia la corsa e lo imposto manualmente quando inizio l'allenamento (con GPS attivato). Vorrei aggiungere la Bici.

Riesco ad aggiungere un allenamento diverso solo cliccando su Registra, ma io non voglio inserire un allenamento già effettuato,  ma monitorare l'allenamento dall'inizio alla fine.

Come posso fare?

Grazie mille

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @Eli396.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Charge 2. Grazie delle informazioni condivise.

 

Per istruzioni su come aggiungere la Bici all'elenco dei collegamenti sul tuo Charge 2, per favore visita questo articolo e apri il menu "Posso modificare o riordinare gli allenamenti sul mio dispositivo Fitbit?". Per favore tieni presente che puoi scegliere tra 1 e 7 collegamenti di allenamento a volta.

 

Nello stesso articolo puoi trovare delle istruzioni su come avviare e arrestare un esercizio sul tuo dispositivo Fitbit.

 

Spero che questo sia di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Avevo già eseguito questo passaggio ma non è cambiato nulla.

A921FB72-F762-4AB1-97C3-278BC64EFCAA.png

D5F78727-FC8D-46BB-82C5-EFEBA1D44840.png

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta, @Eli396.

 

Attualmente, dall'app Fitbit (MobileRun) è possibile registrare soltanto camminata, corsa ed escursioni, e non è possibile aggiungere o rimuovere nessun allenamento.

 

Si raccomanda di avviare le tue attività dall'app Fitbit in caso tu abbia dimenticato il tuo Fitbit Charge 2. Tuttavia, se porti il tuo Charge 2 con te, devi soltanto avviare la tua attività dal tuo Charge 2 e non dall'app Fitbit. Il tuo Rilevatore Fitbit usa i sensori sullo smartphone nelle vicinanze per acquisire dati GPS. Per favore tieni il tuo smartphone vicino al tuo dispositivo Fitbit durante il tuo allenamento Bici. Per favore visita questo articolo, apri il menu "Come si avvia e si arresta un esercizio sul mio dispositivo Fitbit?" e segui le istruzioni.

 

Assicurati che l'opzione Consenti accesso posizione sia impostata su Sempre o su Tutto il tempo per l'app Fitbit sul tuo smartphone.

 

Nella sezione Suggerimenti di Funzioni c'è una richiesta che s'intitola "Aggiungere "ciclismo/mtb/ecc su Modalita Allenamento con GPS". Sei benvenuta a votarla e appena qualche aggiornamento sia disponibile, sarà comunicato il prima possibile.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos