annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà per configurare il mio Charge 2

Buongiorno,

Nell'arco degli ultimi tre anni ho acquistato diversi dispositivi fitbit e a dirla tutta ho sempre avuto problemi sia di funzionamento che di sincronizzazione. dopo l'acquisto di due charge hr sono passata al Charge 2. Uno io uno il mio compagno. Quello del mio compagno è sempre risultato difficile da accoppiare con il suo telefono il mio dopo poco sul dispay sono apparsi dei pixel bruciati. Il mio è stato sostituito in garanzia ma  io ho iniziato ad utilizzare quello del mio compagno perché nel frattempo si era stufato di non riuscirlo ad accoppiare con suo telefono. Usando il suo non ho mai acceso quello che mi era arrivato in sostituzione. Ieri il suo dopo che sono apparsi diverse strisce sullo schermo ha cessato di funzionare ( non si accende né si ricarica né si resetta) percui ho " riesumato" il nuovo. I diversi telefoni lo riconoscono ma non riescono ad associarlo. sul tracker compare il logo fitbit e la scritta www.fitbit/setup.... Ho provato anche con il pc un Latitude 5290......ho provato l'assistenza che ovviamente mi dice che i telefoni che uso non sono compatibili ( ma li ho usati sino a ieri sul vecchio). Difficilmente ricomprerò un Fitbit perché ho la sensazione che la durata sia molto limitata ( pochi mesi senza problemi) ma avendo speso un po' di soldi chiedo se qualcuno ha qualche suggerimento. Grazie mille

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @ClaGian.

 

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per configurare il tuo Fitbit Charge 2 che ti è stato inviato in sostituzione. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos