annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà per fare la sincronizzazione-Charge 2

da qualche settimana non riesco più a fare la sincronizzazione con la App; il telefono non trova il collegamento con Bluetooth...il mio charge 2 è del 2017. sapete dirmi perchè?

grazie 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

vorrei aggiungere che il telefono non riconosce più il dispositivo e, quindi, non può sincronizzare con l'App.

Inoltre, quando cerco di collegarlo in allenamento all'app, il collegamento non avviene quasi mai....

ho anche cercato se per vi fosse un aggiornamento da fare all'app, ma niente..

per favore qualcuno mi può aiutare ???

mi sorge, però, un dubbio.....passati poco più di tre anni, avete pensato che è ora di cambiarlo.

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @lorellik13.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per sincronizzare il tuo Fitbit Charge 2. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Ci sono diversi fattori che possono influenzare la sincronizzazione del tuo rilevatore. Prima di valutare altre opzioni, per favore segui la nostra guida per risolvere problemi di sincronizzazione o di configurazione. Inoltre, puoi provare a configurare il tuo Charge 2 come dispositivo sostitutivo seguendo i passi elencati sotto:

1. Tocca la scheda Oggi e tocca l'immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

Riguardo il tuo dubbio, ci sono degli utenti che ancora utilizzano dispositivi come il Fitbit One e sono molto soddisfatti. Tuttavia, se tu volessi acquistare uno dei dispositivi attualmente disponibili sullo Store Fitbit, potresti mettere a confronto le diverse funzioni di ognuno su questo sito.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho lo stesso problema, da ieri quando tento di sincronizzare con il mio iPhone mi compare il messaggio "dispositivo non trovato" ,provato più volte senza risultato. Non ho cambiato da ieri nessuna configurazione o parametro. Cosa possiamo fare per risolvere ? Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono contento di averti ancora intorno @clmark.

Grazie per comunicarci sui problemi di sincronizzazione che hai trovato.

Per provare a risolvere per favore segui i passi elencati sotto:

Accedi al menu Bluetooth del tuo iPhone > tocca l'icona accanto al tuo Fitbit Charge 2 > e premi Dimentica questo dispositivo. Associa nuovamente il tuo Charge 2 e prova a sincronizzare.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

sembrerebbe che dopo aver dissociato il Charge e averlo nuovamente associato tutto si sia risolto. Probabilmente il bug era dovuto all'aggiornamento iOS. Grazie 

Soluzione accettata

Grazie dell'aggiornamento @clmark.

Sono contento di sapere che tu abbia risolto il tuo problema di sincronizzazione. Grazie per farci sapere che tutto si è risolto.

Se hai bisogno di assistenza, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Soluzione accettata
0 Kudos

inspiegabilmente, dopo aver fatto logout e poi login sull'app tutto si è risolto e sincronizzato.

grazie per l'aiuto.

Soluzione accettata

Grazie della tua risposta @lorellik13.

Ti ringrazio per comunicarci che dopo aver uscito dall'app Fitbit e accesso nuovamente il tuo Fitbit Charge 2 si è sincronizzato.

Passando ad un altro argomento, siete benvenuti a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

Per favore facci sapere se hai bisogno di ulteriore assistenza.

Soluzione accettata
0 Kudos