annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà per sincronizzare e ricevere notifiche sul mio Charge 3

Ho un charge 3 da maggio 2020 e non ho mai avuto problemi. Di recente ho cambiato cellulare con un modello uguale al precedente che si era rotto. Ho iniziato ad avere problemi di sincronizzazione delle attività (es. Sonno) e ad attivare le notifiche. Dovo svariati tentativi e riavvii ho eliminato il tracker dall app e ho provato a cercare nuovamente il dispositivo. Nonostante il Bluetooth sia attivo e il fitbit in carica dopo aver trovato il fitbit ed inserito in codice il procedimento si arresta e non riesco a configurarlo. Succerimenti? Non so davvero cosa fare. C'è un numero telefonico per l'assistenza?

Grazie mille

Nunzia 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Nunzietta.

Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Per rispondere alla tua domanda, il numero telefonico inoltre ad altri modi per contattare il Supporto Clienti, possono trovarsi su questo articolo ma loro dipenderanno della disponibilità degli agenti.

Se hai qualche altra domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos