in data
05-01-2020
11:34
- data ultima modifica
05-07-2020
23:09
autore
EdsonFitbit
in data
05-01-2020
11:34
- data ultima modifica
05-07-2020
23:09
autore
EdsonFitbit
Da un po' di tempo la sincronizzazione del dispositivo con il telefono avviene con difficoltà, il piu' delle volte devo farla manualmente e richiederla piu' volte ,ho provato a disinserire la sincronizzazione continua e a reinserirla ma non cambia nulla. qualcuno puo' aiutarmi? Grazie
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 05-07-2020 23:08
in data 05-07-2020 23:08
È ottimo trovarti in giro @ClaudioS58.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per sincronizzare il tuo Fitbit Charge 2. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Prima di valutare altre opzioni, per favore segui la nostra guida per risolvere problemi di sincronizzazione. Inoltre, puoi configurare il tuo Charge 2 come dispositivo sostitutivo seguendo i passi elencati sotto:
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 05-19-2020 08:03
in data 05-19-2020 08:03
Grazie Edson per la risposta, ci avevo già pensato di sincronizzare di nuovo il charge 2 come dispositivo sostitutivo ma non l ho fatto perché temevo di perdere i miei dati sulle attività, mi confermi che non perderei i dati, i traguardi e tutto lo storico?
in data 05-20-2020 02:59
in data 05-20-2020 02:59
Grazie della tua domanda @ClaudioS58.
Posso confermarti che la tua informazione sincronizzata sul tuo account Fitbit non sarà persa. Per cancellare la tua informazione sarebbe necessario eliminare il tuo account Fitbit che richiede una procedura diversa.
Per favore tienici aggiornati.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 07-25-2020 21:45
in data 07-25-2020 21:45
Buon giorno, circa due mesi fa ho segnalato un problema in merito alla sincronizzazione del dispositivo, nonostante i consigli del moderatore il problema continua. Semplicemente ora insisto più volte a fare la sincronizzazione e dopo un po' ci si riesce. Circa due settimane fa mi é successo, come menzionato da altri nella comunity il tasto fantasma. Nel senso che passa da una funzione all altra senza che venga premuto il tasto. Rimesso in carica si é ripristinato. Una settimana fa invece improvvisamente si é spento, pensando di aver male collegato il cavetto, l ho ricaricato. Ora da una settimana la batteria dura mezza giornata e da tre giorni non più di cinque minuti. Nonostante lo ricarichi e lo abbia resettato il problema continua. Quando lo rimetto in carica compare la scritta 22.58.00 e il simbolo della batteria scarica. Dopo mezz ora é carica ma in cinque minuti si spegne nuovamente. Mi fa arrabbiare tutto cio perché é successo proprio allo scadere della garanzia e ho notato che di argomenti analoghi se ne sta discutendo nella comunity quindi qualche problema nel dispositivo c'è.
07-27-2020 00:04 - modificato 07-27-2020 00:09
07-27-2020 00:04 - modificato 07-27-2020 00:09
Grazie per visitare la Community Fitbit @ClaudioS58.
Mi dispiace sapere che tu continui a trovare delle difficoltà con il tuo Charge 2. Ti ringrazio per l'informazione condivisa e per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere.
Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.
Ho spostato la tua pubblicazione nella conversazione precedente perché tratta sullo stesso argomento.
Se hai bisogno di assistenza, per favore facci sapere.