annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà per sincronizzare il mio Charge 3

RISOLTO

ciao,

da ieri, cioe' da quando ho scaricato il nuovo aggiornamento Os 13.4.1 sia sull'Ipad che sull'Iphone non mi riesce piu di connettere il fitbit ; ho resetatto il fitbit , ho spento e riacceso entrambi i devices ma nulla il blutooth non riesce piu' a connetterlo; sapete se ci sono problemi per questa nuova versione?grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, è un aggiornamento rilasciato da parecchie settimane e non sembra aver dato problemi; anche sul mio iPhone tutto regolare. Prova magari a verificare che la connessione bluetooth sia attiva con il tracker ed eventualmente eliminare l'app sull'iphone e reinstallarla...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
14 RISPOSTE 14

Ciao, è un aggiornamento rilasciato da parecchie settimane e non sembra aver dato problemi; anche sul mio iPhone tutto regolare. Prova magari a verificare che la connessione bluetooth sia attiva con il tracker ed eventualmente eliminare l'app sull'iphone e reinstallarla...

Soluzione accettata

ok grazie provo

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @monica2008.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per sincronizzare il tuo Fitbit Charge 3. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Spero che il tuo problema sia risolto dopo seguire le raccomandazioni da @SunsetRunner.

Se ancora trovassi qualche difficoltà, potresti visitare la nostra guida per risolvere problemi di sincronizzazione.

@SunsetRunner, grazie per il tuo aiuto.

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

non ho risolto ,

non si connette piu' purtroppo da quando ho fatto l'aggiornamento ultimo su devices ;

ho scritto al servizio clienti, spero mi rispondano presto,

c''e nulla che possiamo provare a fare insieme?

grazie

monica

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Monica, non ci sono molte prove da fare... puoi, eventualmente provare a dissociare il dispositivo da iPhone e poi riassociarlo e puoi provare a riavviare il telefono

Soluzione accettata
0 Kudos

fatto MARCO, grazie

in pratica devo solo buttarlo?

Soluzione accettata
0 Kudos

ma no...

sei entrata in impostazioni - bluetooth charge 3 ed hai disassociato il dispositivo per poi riattivarlo?

se si rifallo e poi cancella anche l'app e riscaricala riabbinando il charghe

a volte i sistemi si incriccano ed è più facile fare qualche tentativo di questo genere

assicurati di avere una buona connessione web perchè non avviene la sincronizzazione se non sei collegata ad internet.

spesso anche a me capita di non riuscire a sincronizzare e risolvo aprendo e chiudendo l'app qualche volta

Soluzione accettata
0 Kudos

avevi ragione Marco, ho dovuto dissociarlo per almeno 2 volte di seguito e lo ha trovato; ti ringrazio molto, se posso chiederti ancora, ha registrato in questi giorni sia passi che allenamenti ma non ha rilevato il sonno delle notti passate; pensi sia normale? di nuovo grazie!

Soluzione accettata
0 Kudos

No.. non è normale. Di solito lo rileva sempre così come i passi. Assicurati che sia allacciato in modo che sia sempre molto aderente al polso. 

Questa volta però potrebbe essere un problema dovuto al mancato collegamento. Vediamo se domani mattina avrà rilevato il sonno di questo notte...

Soluzione accettata

Grazie dell'aggiornamento @monica2008.

Ti ringrazio per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere.

Sono fiducioso che il Supporto Clienti ti farà sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

@Marco_B, grazie per il tuo aiuto.

Per favore fateci sapere se avete qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

stanotte ha aggiornato il sonno ma non ha recuperato qualche giorno passato,

non importa ovviamente;

davvero grazie per il tuo tempo!

monica

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @monica2008.

Sono contento di sapere che il tuo Fitbit Charge 3 abbia aggiornato il tuo sonno.

Purtroppo non è possibile recuperare qualche giorno passato, tuttavia se fosse necessario, potresti registrare manualmente questa informazione se vai al sito web fitbit.com > Registra > Sonno.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Monica,

sto avendo anch'io qualche problema di sincronizzazione, dall'app del Charge 3 sul mio Iphone non riesce alcune volte a farlo, un passaggio più rapido che potresti provare, del scollegarlo dal bluetooth, vai sul tuo dispositivo fai scorrere tutte le icone fino a quella Impostazioni, premi, fai scorrere tutto verso l'alto fino ad arrivare alla voce "Info" premi, scorri ancora tutto verso l'altro e premi "Riavvia dispositivo" e se nel frattempo a questo ultimo passaggio hai il cellulare sulla sincronizzazione del dispositivo, vedrai che la sincronizzazione si è attivata.

Soluzione accettata

Sono contento di averti ancora intorno @MassimoB.

Grazie per i tuoi consigli. Sono fiducioso che sarà di aiuto ad altri utenti con problemi di sincronizzazione.

Ci sono degli utenti che sono riusciti a risolvere problemi di sincronizzazione dopo configurare il rilevatore come dispositivo sostitutivo:

1. Tocca la scheda Oggi e tocca la tua immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

Se hai bisogno di assistenza per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Soluzione accettata
0 Kudos