annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Display spento, non si accende più

Stamane sul display sono comparse dei segni/linee bianche,  poi mi si è spento diventando nero; il Charge 3 continua a funzionare ed a sincronizzarsi con app. Ho provato a fare riavvio anche quello "lungo" ma non ho risolto, cosa posso fare?

Grazie

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana @EasyLife

Ti ringrazio per le segnalazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che si è presentato con lo schermo del tuo Charge 3 e per aver confermato che hai già provato dei passi per cercare una soluzione. 

Inoltre alle procedure per completare il riavvio e riavvio lungo che hai già menzionato, potresti per cortesia provare anche a cambiare l'opzione del quadrante selezionato nel tuo Charge 3 seguendo i passi elencati qui? Ho visto altre persone che sono riuscite a risolvere in questo modo. 

Resto in attesa delle tue notizie.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie, ho provato a cambiare il quadrante ma il display è sempre nero. A parte il display il charge 3 è funzionante in quanto attraverso "app" vedo che continua a registrare i passi, i battiti, il sonno e vibra a messaggi e chiamate in ingresso.

Non so se posso provare a fare altro in autonomia oppure è necessario portarlo in assistenza. In questa seconda ipotesi quale è la prassi da seguire?

Grazie molte per il riscontro.

Soluzione accettata
0 Kudos

La mia ragazza ha lo stesso problema. Oggi lo schermo si è spento e non si è più riacceso. Abbiamo provato a seguire una procedure trovata in un altra discussione, quella del premere il tasto laterale mentre è in carica, ma 0 risultati.

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Kenzo96.

Sono spiacente di sapere che la tua ragazza abbia trovato lo stesso problema con il suo Fitbit Charge 3. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

@EasyLife @Kenzo96, per valutare i vostri casi, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti per ognuno di voi. Per favore controllate la vostra posta elettronica nei prossimi giorni. Loro vi faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la vostra pazienza.

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie molte, ho ricevuto mail dal supporto clienti ed ho provveduto a dare le info aggiuntive richieste.

Soluzione accettata

Grazie dell'aggiornamento @EasyLife.

Sono fiducioso che loro cercheranno di risolvere il tuo problema il prima possibile.

Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

Per favore non esitare a contattarci nuovamente se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos