annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dispositivo non si ricarica

buongiorno,

il dispositivo non sembra più riconoscere il cavo di ricarica, infatti al momento dell' " aggancio" il dispositivo non vibra e non si ricarica.

già provato le procedure indicate sul sito ( pulizia, reset, etc ).

grazie per l'attenzione

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Benvenuto nel forum della Fitbit Community @Teino86.  

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo al tuo Charge 3 che non si ricarica più e per confermare che hai già eseguito i passi indicati nel forum. 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Stesso identico problema. Il mio però è nuovo e mai usato.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @blackifus, benvenuto nel forum della Fitbit Community. 

Grazie per le segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con la batteria del tuo Charge 3 che non si carica. 

Prima di considerare altre opzioni,  ti prego di confermare se hai già eseguito tutti i passi elencati in questo articolo: Perché la batteria non si ricarica sul mio dispositivo Fitbit? Essi sono stati utili ad altre persone. 

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, assicurati anche di riavvialo seguendo queste istruzioni: Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?

Resto in attesa delle tua risposta. 

Soluzione accettata
0 Kudos
Ho provato tutte le modalità suggerite nel forum per mancata carica di batteria e anche il riavvio del charge 3
Marco

Sent from Outlook
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @blackifus, grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passi consigliati.  

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente. 

Soluzione accettata
0 Kudos
Non avendo risolto il problema procederò alla restituzione dell'acquisto.
Peccato.
Valuterò eventuale sostituzione con altro tipo/marca
saluti
marco

Sent from Outlook
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @blackifus, grazie per la tua risposta. Mi dispiace molto sapere che stai ancora trovando le stesse difficoltà e che vuoi procedere con la restituzione del prodotto.  

Ho provveduto ad inviare nuovamente i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Soluzione accettata
0 Kudos