annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dolore al polso e al braccio

Ho charge 3 da Natale l'ho indossato subito e dopo poche ore ho notato un fastidio al polso, non ho dato peso alla cosa ma ora il fastidio è diventato dolore che raggiunge anche l'articolazione del gomito e la mano formicola, premetto che nelle ore notturne non lo indosso e al mattino dopo una notte senza orologio sto meglio. Il fastidio ritorna dopo poche ore che lo indosso.

Sulla pelle non ho arrossamenti e non soffro di nessuna allergia da metalli tipo nickel o altro, ho provato a cambiare polso ma il risultato è il medesimo, quando lo tolgo ho un immediata riduzione del dolore. Possono essere i poli della ricarica che a contatto con la pelle lasciano un leggera tensione elettrica?

Attendo una risposta grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @MattiaM79, benvenuto nel forum della Community. 

Grazie per le tue segnalazioni riguardo all'inconveniente che hai trovato con il tuo Charge 3 e il dolore al polso e al braccio. 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Ti raccomando anche di  seguire i passi e raccomandazioni elencati qui: Cura e manutenzione

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos