in data
02-15-2022
00:05
- data ultima modifica
12-20-2022
23:11
autore
MatthewFitbit
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala post

in data
02-15-2022
00:05
- data ultima modifica
12-20-2022
23:11
autore
MatthewFitbit
- Preferito
- Iscriversi
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala post
come da titolo ho sempre avuto errori macroscopici di lettore cardio.
sin dai vari Charge 2, quasi 6 anni fa, passando poi per diversi Versa/versa 2, all’attuale Charge 4 ivi compresi vari Garmin, ho questi problemi. Pur seguendo tutte le linee guida, durante l’attività mi trovo a 150/160 battiti/min reali del cardiofrequenzimetro a fascia toracica e smartwatch/fitness tracker che ne indicano molto di meno: spesso un 30/40% in meno. Potreste suggerirmi soluzioni? Con il Garmin ho aggirato il problema disabilitando in lettore integrato ed abbinando fasce torace ant+…
Modifica del moderatore: formato

- Etichette:
-
Charge 4
02-15-2022 17:25 - modificato 02-15-2022 17:26
- Preferito
- Iscriversi
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala post

02-15-2022 17:25 - modificato 02-15-2022 17:26
- Preferito
- Iscriversi
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala post
Ciao, grazie per le informazioni che hai fornito riguardo all'inconveniente che hai trovato con il tuo Charge 4, @Wkmaurom.
Sembra che tu abbia già provato le linee guida o i passaggi suggeriti sul forum della Community per migliorare la precisione del battito cardiaco. Ti raccomando comunque di controllare tutti i passaggi elencati in questo articolo e di riavviare il dispositivo; esso è stato utile ad altre persone con inconvenienti simili.
Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.
Ti auguro una ottima giornata.

in data 02-18-2022 20:15
- Preferito
- Iscriversi
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala post

in data 02-18-2022 20:15
- Preferito
- Iscriversi
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala post
Grazie per la risposta Davide. E perdonami per il ritardo: mi è sfuggita la notifica.
Confesso di essere un po’ scoraggiato sulla risoluzione di questo problema.
Ho acquistato, circa 18 mesi fa, un prodotto Garmin di livello professionale … con risultati ancora più incoerenti.
A questo punto posso supporre che forse questa generazione di sensori non vada d’accordo con la mia “pelle”. I sensori del Charge 2, nella mia esperienza personale e nelle rilevazioni cardio, sono sempre stati molto più precisi. Dal versa in poi ho avuto questo inconveniente.
Grazie ancora
Buona giornata

in data 02-20-2022 02:09
- Preferito
- Iscriversi
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala post

in data 02-20-2022 02:09
- Preferito
- Iscriversi
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala post
@Wkmaurom Ti ringrazio molto per la tua risposta e per aver condiviso il tuo feedback riguardo alla tua esperienza con l'orologio e con la rilevazione del battito cardiaco. Mi dispiace molto sapere che stai trovando ancora lo stesso inconveniente.
In questo caso, poiché hai già provato tutti i passaggi standard e le raccomandazioni trovate sul forum della Community per migliorare la precisione dei dati, ti raccomando di continuare la comunicazione con la squadra di Supporto Clienti a modo che possano farti sapere come procedere o se ci sono altre opzioni disponibili per te.
Grazie nuovamente per tutto il feedback che hai condiviso con noi.
Buona giornata anche a te.