annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esiste un centro assistenza?

RISOLTO

Salve , ho bisogno di sapere se esiste un centro assistenza per fit bit HR in quanto mi si è scheggiato lo schermo dalla parte del pulsante . Ringrazio per l aiuto .

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana, @SoniaBnm

 

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai trovato con il tuo Charge 3. 

 

Purtroppo non esiste un Centro Assistenza per inviarlo a riparazione. Prima di considerare altre opzioni, ti prego di controllare se hai già provato a riavviare il tuo Charge 3. Se stessi ancora trovando delle difficoltà, prova anche a eseguire un riavvio lungo del dispositivo, il cui è un po' diverso da quello regolare, per fare ciò, puoi seguire i passi elencati sotto:

 

  • Collega il dispositivo al cavo di ricarica e vedrai l'icona della batteria. Premi il tasto per vedere il quadrante orologio.
  • Mentre il dispositivo è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per circa 15 secondi. Non rilasciare il pulsante.
  • Sentirai una vibrazione e comparirà sullo schermo del tracker una barra vuota. E’ molto importante non rilasciare il pulsante.
  • Sentirai 7 vibrazioni a seconda dell’avanzamento della barra.
  • Quando la barra venga riempita, scollega il tracker dal cavo di ricarica. Lo schermo si spegnerà.
  • Collega il cavo nuovamente, vedrai un sorriso sullo schermo.

Nota: Se la barra è sparita prima delle 7 vibrazioni, allora la procedura non è andata a buon fine. Se non hai neanche visto la barra, vuol dire lo stesso: Procedura non eseguita correttamente. Ripeti la procedura almeno un paio di volte per assicurarti che sia andata a buon fine.

 

Nel caso che l'inconveniente sia legato alla batteria del dispositivo, ti raccomando di eseguire anche i passaggi elencati qui

 

Spero sia di aiuto, sarò in giro. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
15 RISPOSTE 15

@SunsetRunner, purtroppo non c'è un centro assistenza disponibile in Italia. Se il display del tuo Charge HR si è scheggiato, puoi certamente contattare il supporto Fitbit per assistenza anche se non hai acquistato il dispositivo direttamente dal Fitbit Store. Hai acquistato il dispositivo da un altro rivenditore? 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Siamo nel 2019. Adesso ci sono centri di assistenza in Italia?

Ho il vetro che si è rotto nonostante non abbia preso colpi, ma la garanzia è scaduta. 

Quindi cosa faccio?


 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @stefania_it, grazie per la tua domanda. 

 

Mi dispiace molto sapere dell'inconveniente che si è presentato con il vetro del tuo dispositivo Fitbit. Come hai segnalato, purtroppo non ci sono ancora centri di assistenza in Italia per inviarlo in riparazione. Certamente sarebbe molto utile, ma non abbiamo ricevuto notizie per sapere se verranno abilitati centri assistenza nel futuro. 

 

Ricorda che per i prodotti acquistati in Italia dallo store Fitbit hanno due anni di garanzia (dalla data originale di acquisto). Ho provveduto ad inviare i tuoi dati alla squadrai di supporto clienti, ma sono stato informato che hai già contattato loro per ulteriore assistenza con questo. Presto dovresti ricevere una risposta.

 

Qui puoi controllare anche la politica completa della garanzia. 

 

Fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao e grazie per la risposta.

Sì, ho contattato il supporto clienti e mi hanno chiesto di inviare una foto.
Il problema però è che io ho comprato il mio Fitbit a New York due anni fa circa (luglio 2017), quindi la garanzia è quella americana di un anno, e credo che sia già scaduta.
Perciò volevo sapere, in caso io debba sostituire il vetro a mie spese, come fare.
E' un po' deludente vedere che dopo tutti questi anni non ci sono ancora centri d'assistenza in Italia e che anche lo scan del barcode degli alimenti non funziona.

Soluzione accettata
0 Kudos

@stefania_it Grazie delle tue domande.

 

Al momento, non possiamo dare nessuna raccomandazione per riparare il tuo dispositivo Fitbit. Ti raccomando di attendere la risoluzione del Supporto Clienti. 

 

In questo momento la scansione del codice a barre è disponibile solo per gli utenti che utilizzano il database degli alimenti USA. La nostra squadra lavora continuamente per migliorare l'esperienza Fitbit. Appena qualche aggiornamento sia disponibile sarà comunicato il più presto possibile.

 

Se hai qualche altra domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Certo, ma se dopo tre anni dall'apertura di questo thread non avete ancora un centro d'assistenza in Italia, non sembra che le cose procedano molto velocemente.
E lo stesso vale per il database dei prodotti.
Non mi pare che stiate facendo niente a proposito. Peccato.

Soluzione accettata

@stefania_it Grazie della risposta.

 

Ti ringrazio per il tuo feedback. Mi piacerebbe poter fornire informazione su questi argomenti però al momento non c'è nessun aggiornamento. Speriamo di tenere notizie al riguardo presto. Grazie per la tua pazienza.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche nel 2020 la situazione sarà sempre la stessa ? Credo di sì , dal momento che per un guasto al mio charge 2 Fitbit , mi è stato proposto uno sconto del 25% per acquistare un Fitbit nuovo dallo store ufficiale. Di soluzione con riparazione nemmeno l'ombra sono senza parole, pagare certe cifre per certe soluzioni.....

Soluzione accettata

Grazie per visitare la Community Fitbit @Zio.Sam.

 

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà con il tuo dispositivo Fitbit. Ti ringrazio per i tuoi commenti.

 

Al momento, non c'è nessun Centro Assistenza per sistemare i prodotti Fitbit. Se in futuro ce ne fosse qualche cambio, sarebbe comunicato il prima possibile.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, hai risolto con il vetro rotto del Fitbit?

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana @Giuliaerm

 

Ti ringrazio per la segnalazione riguardo all'inconveniente con til tuo Fitbit. 

 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, ma sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente. 

 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno ,

 

Leggo questo thread vecchissimo e io nel 2022 ancora non so dove portare in assistenza il mio Charge 3 che neanche si accende più. È fuori garanzia quindi come faccio a farlo riparare?

 

Grazie

Sonia

 

 

Modifica del moderatore: formato

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana, @SoniaBnm

 

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai trovato con il tuo Charge 3. 

 

Purtroppo non esiste un Centro Assistenza per inviarlo a riparazione. Prima di considerare altre opzioni, ti prego di controllare se hai già provato a riavviare il tuo Charge 3. Se stessi ancora trovando delle difficoltà, prova anche a eseguire un riavvio lungo del dispositivo, il cui è un po' diverso da quello regolare, per fare ciò, puoi seguire i passi elencati sotto:

 

  • Collega il dispositivo al cavo di ricarica e vedrai l'icona della batteria. Premi il tasto per vedere il quadrante orologio.
  • Mentre il dispositivo è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per circa 15 secondi. Non rilasciare il pulsante.
  • Sentirai una vibrazione e comparirà sullo schermo del tracker una barra vuota. E’ molto importante non rilasciare il pulsante.
  • Sentirai 7 vibrazioni a seconda dell’avanzamento della barra.
  • Quando la barra venga riempita, scollega il tracker dal cavo di ricarica. Lo schermo si spegnerà.
  • Collega il cavo nuovamente, vedrai un sorriso sullo schermo.

Nota: Se la barra è sparita prima delle 7 vibrazioni, allora la procedura non è andata a buon fine. Se non hai neanche visto la barra, vuol dire lo stesso: Procedura non eseguita correttamente. Ripeti la procedura almeno un paio di volte per assicurarti che sia andata a buon fine.

 

Nel caso che l'inconveniente sia legato alla batteria del dispositivo, ti raccomando di eseguire anche i passaggi elencati qui

 

Spero sia di aiuto, sarò in giro. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

 

Il mio problema è che sento le vibrazioni ma non appare più nulla sullo schermo. Avrei preferito ripararlo che comprarne un altro. Neanche in Francia esiste un centro assistenza?

 

Grazie. Sonia

 

 

 

 

 

 

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

 

@SoniaBnm Grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza. 

 

Purtroppo non  ci sono Centri Assistenza disponibili per inviarlo a riparazione, neanche in Francia. Inoltre ai passaggi che ti ho menzionato, potresti anche provare a cambiare l'opzione del quadrante sul dispositivo e controllare se riesci a vedere qualcosa sullo schermo? 

 

Sarò in giro nella Community. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos