annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

FitBit Pay, "Carta non Supportata" Charge3

Buonasera,

ho appena acquistato il Charge3 per le funzionalità FitBit Pay, ma riscontro l'errore di carta non supportata con entrambe gli enti bancari: Intesa e Fineco.

Entrambe le carte sono aggiunte al wallet Apple, e tramite il mio iPhone funzionano regolarmente.

Cosa posso fare?

Ho provato a riavviare più volte il FitBit.

Grazie

F

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

@LeleP Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

Complimenti per aver acquistato il tuo Fitbit Charge 3. Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per utilizzare Fitbit Pay. Grazie per averci fatto sapere le enti bancari che hai utilizzato e per aver riavviato il tuo rilevatore prima di contattarci.

Per favore assicurati di aver eseguito la nostra guida su questo articolo per aggiungere le tue carte al Wallet Fitbit.

Ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Se ancora trovassi lo stesso problema, potresti aggiornarli in modo da ottenere assistenza.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

@EdsonFitbit buongiorno, ovviamente la procedura di aggiunta carta è stata eseguita, altrimenti, non avei ricevuto il messaggio di errore.

Come posso quindi risolvere il problema?

Grazie

f

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @LeleP, grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già eseguito tutti i passi correttamente.  

Come hai già menzionato, ho controllato che Banca Intesa Sanpaolo e Fineco si trovano elencate qui: Banche e carte di trasporto che supportano Fitbit Pay

In questo caso, poiché le banche che hai segnalato sono compatibili, ti raccomando di contattare le tue banche direttamente per maggiori informazioni riguardo a specifiche transazioni finanziarie o limitazioni che potresti avere con queste carte di credito. 

Fammi anche sapere se ricevi una risposta dalla squadra di Supporto Clienti. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao @DavideFitbit sono riuscito finalmente ad associare la carta Fineco, mentre con Intesa, invece niente ancora.

Ho contattato il supporto clienti, e mi hanno comunicato che non è un problema relativo alla carta.

Dato che ho verificato che entrambe le carte Intesa sono circuito Maestro, mentre quella di Fineco e Nexi sono Visa, volevo chiedervi se magari il problema di compatibilità è proprio questo.

Resto in attesa.

Grazie

f

Soluzione accettata
0 Kudos