annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Charge 2 non si accende più...

Buonasera, il mio fitbit Charge 2 non da più segni di vita. Ero in vacanza, non l’ho utilizzato per diversi giorni e mi si è scaricato completamente. Dopo averlo ricaricato sembrava tutto in ordine tranne un piccolo difetto sul display (alcuni pixel non illuminati nella visualizzazione dei dati) poi improvvisamente dopo neppure un giorno mi si è spento e non sono più riuscita ad accenderlo ne con la ricarica ne con la procedura di riavvio. Cosa posso fare di più per capire se si può ancora salvare? O lo devo considerare definitivamente “defunto”?

Grazie in anticipo per l’aiuto 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @LuisaS.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Charge 2 non si accenda più. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Oltre al riavvio, ci sono altri passi su questo articolo che possono aiutarti a risolvere il tuo problema di batteria.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ti ringrazio della risposta. Avevo già effettuato anche le verifiche sul funzionamento di cavetto, porta usb e caricatore indicate nell’articolo linkato ma purtroppo senza risultato.  L’ho inoltre lasciato in carica per molto più tempo di mezz’ora ma non ho avuto risultati. Cosa posso ancora fare? Esistono dei centri di assistenza in cui poterlo far visionare? Il mio fitbit ha solo 3 anni di vita e speravo potesse funzionare per molto altro tempo ancora.

Grazie in anticipo per le eventuali ulteriori informazioni.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @LuisaS.

 

Attualmente, non c'è nessun Centro Assistenza in Italia per sistemare i prodotti Fitbit, tuttavia per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos