annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Charge 3 illuminazione insufficente (per la seconda volta)

RISOLTO

Ho acquistato il Charge 3 a dicembre 2018. A ottobre 2020 mi viene cambiato in garanzia in quanto il display non era sufficientemente illuminato. Oggi stesso problema a distanza di nemmeno un anno. Non è possibile !! 

Suggerimenti e/o soluzioni ?

 

 


Moderator edit: format

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, bentornato nel forum della Fitbit Community, @Bfabio.

 

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato nuovamente  con il tuo Charge 3. 

 

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato. In questo caso, loro ti faranno sapere come procedere. 

 

Grazie nuovamente per il feedback che hai condiviso, ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, bentornato nel forum della Fitbit Community, @Bfabio.

 

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato nuovamente  con il tuo Charge 3. 

 

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato. In questo caso, loro ti faranno sapere come procedere. 

 

Grazie nuovamente per il feedback che hai condiviso, ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Si ho risolto con l'Assistenza che mi ha proposto sostituzione o nuovo modello con sconto.

Ottimo servizio 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Bfabio Sono ottime notizie! Ti ringrazio molto per l'aggiornamento. 

 

Buona giornata, e fammi sapere se hai altre domande. 😁

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos