annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Charge 3 lo shermo non si accende

Buongiorno, posseggo un Fitbit charge 3 che non utilizzavo più da un po di tempo, l'ho rimesso in carica ma già da li ho visto che c'era qualcosa che non andava perché non visualizzava l'icona della batteria, ho lasciato che la batteria si caricasse ( circa 4 ore) e poi ho provato ad usarlo ma niente, sento la vibrazione premendo il tasto laterale e se lo appoggio al polso lampeggia il led del sensore, ho provato a fare le varie procedure di reset e riavvio (mantenendolo sotto carica) come descritte nel forum ma non vedendo nessuna icona sul display non ho ottenuto niente, l'unica cosa che fa tenendo premuto a lungo il tasto laterale sono solo 2 vibrazioni appena premo e poi nient'altro, lo schermo rimane perennemente nero.

Ringraziandovi per la vostra attenzione     

saluto Stefano

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @stefanocerrai59.

 

Ti ringrazio per aver provato a risolvere il problema con il tuo Fitbit Charge 3 prima di contattarci.

 

Il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos