annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Charge 3 non si sincronizza più

Ciao a tutti, volevo chiedervi un aiuto per il mio Charge 3 con cui da mesi mi trovavo benissimo.

Fa ieri non riesco più a sincronizzarlo con il mio Iphone X!!!

Ho seguito tutte le procedure consigliate: spegni, accendi, disattiva il bluetooth, riavvia il Fitbit, mettilo in carica, ma nulla.

Ora non viene più neanche rilevato dall’Iphone 😩

Che posso fare?

Grazie a tutti

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Vellutoturchino, benvenuta nel forum della Fitbit Community. 

Grazie per aver condiviso le informazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con la sincronizzazione del tuo Charge 3 e sui passi che hai già provato per cercare di risolvere. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati qui per la risoluzione degli inconvenienti di sincronizzazione. Ti prego anche di controllare se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati in questo articolo per aggiornare il tuo Charge 3 all'ultima version del firmware; se trovassi qualche difficoltà per completare l'aggiornamento, puoi seguire i passi elencati qui esso è stato utile ad altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà. 

Inoltre ai passi segnalati in precedenza, ti raccomando sempre di mantenere l'app Fitbit aggiornata all'ultima version disponibile. 

Fammi sapere sul progresso delle tue prove. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos